Sassuolo Genoa LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Genoa News

Sassuolo Genoa 5-0: risultato e tabellino

Pubblicato

su

Al Mapei Stadium, la 37ª giornata di Serie A 2019/20 tra Sassuolo e Genoa: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al “Mapei Stadium”, Sassuolo e Genoa si sono affrontate nel match valido per la 37ª giornata della Serie A 2019/20. Show dei neroverdi che hanno dilagato dal primo all’ultimo minuto trascinati da un grande attacco e da un super Berardi, autore di due assist e di un gol. Doppietta per Caputo e nel finale gol anche per il 2000 Raspadori. Il Genoa si giocherà la salvezza all’ultima giornata, avendo ancora il destino nelle proprie mani.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Sassuolo Genoa 5-0 MOVIOLA

90′ Traversa di Favilli – Sinistro dell’attaccante, palla sulla traversa.

77′ Doppietta di Caputo – Assist di Raspadori per Caputo che controlla e batte Perin con freddezza.

74′ Gol di Raspadori – Contropiede letale di Raspadori che prende palla a centrocampo, entra in area e fredda Perin con un gran diagonale.

68′ Gol annullato a Pandev – Il macedone scavalca Consigli con un delizioso cucchiaio ma Pinamonti, che aveva sfornato l’assist, è finito in fuorigioco.

66′ Gol di Caputo – Ciccio riceve da Berardi, scarta Romero e piazza il pallone sul secondo palo. Venti gol in questo campionato.

56′ Occasione Pandev – Schema su punizione con Criscito per Pandev ma Consigli chiude bene lo specchio con un’ottima uscita.

49′ Occasione Pandev – Gran girata col mancino del macedone, palla che sfiora il palo a Consigli battuto.

48′ Gol annullato a Caputo – L’attaccante si presenta solo davanti a Perin e non sbaglia ma il guardalinee sbandiera.

39′ Raddoppio di Berardi – Magia dell’attaccante neroverde che piazza il pallone quasi all’incrocio con un tiro a giro.

31′ Occasione Traoré – Grandissima azione neroverde, grande scambio Caputo-Djuricic, Traoré ci prova di prima ma Perin respinge, poi ancora l’ivoriano, tutto solo, spara alto.

26′ Gol di Traoré – Cross sul secondo palo di Berardi e tap-in facile facile di Traoré. Perin tocca ma non basta.

18′ Occasione Traoré – Che errore dell’ex Empoli! Invenzione di Berardi, taglio del numero 23 che mette sul secondo palo, forse poteva calciare, e Caputo non ci arriva.

11′ Punizione di Berardi – Ci prova il numero 25 neroverde, palla che va vicina al palo.


Migliore in campo: al termine del primo tempo Berardi PAGELLE


Sassuolo Genoa 5-0: risultato e tabellino

MARCATORI: 26′ Traoré, 39′ Berardi, 66′ e 77′ Caputo, 74′ Raspadori (S)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio (79′ Kyriakopoulos); Bourabia, Locatelli(72′ Obiang) Berardi (79′ Manzari), Djuricic (72′ Raspadori), Traore (65′ Haraslin); Caputo. A disp: Pegolo, Russo, Peluso, Muldur, Magnani, Ghion, Magnanelli. All. Roberto De Zerbi

GENOA (4-4-2): Perin; Biraschi (46′ Ankersen), Romero, Goldaniga, Masiello; Jagiello (60′ Behrami), Lerager, Schone (72′ Falque), Cassata (46′ Criscito); Pandev (72′ Favilli), Pinamonti. A disp: Marchetti, Ichazo, Zapata, Ghiglione, Barreca, Rovella, Destro. All. Davide Nicola

ARBITRO: Maresca

NOTE: AMMONITI: Romero (G); Obiang (S). ESPULSI: Nicola (G) allenatore per proteste al 38′.