Sassuolo Milan LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Milan News

Sassuolo Milan 1-2 LIVE: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo stadio Tardini, il match valido per la 13ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Sassuolo e Milan: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Tardini”, Sassuolo e Milan si sono affrontate nel match valido per la 13ª giornata della Serie A 2020/21. Grande avvio del Milan che passa con Leao dopo 6 secondi e 76 centesimi (gol più veloce della storia della A), poi il raddoppio con Saelemaekers che indirizza la gara. Allo scadere l’1-2 di Berardi che rende meno amaro il passivo.


Sintesi Sassuolo Milan 1-2 MOVIOLA

1′ Gol di Leao – Prima azione e primo gol per il Milan. Discesa di Calhanoglu per Leao che infila la difesa avversaria e Consigli. Gol dopo 6 secondi.

9′ Annullato il raddoppio di Calhanoglu – Il Sassuolo è in bambola, i rossoneri raddoppiano: Calhanoglu calcia da fuori area su assistenza di Leao e trova lo 0-2. Gol annullato per fuorigioco a inizio azione di Saelemaekers.

26′ Bis di Saelemaekers – Azione travolgente di Theo Hernandez sulla sinistra, contropiede letale del Milan, e tap-in del belga per lo 0-2.

31′ Occasione Berardi – Prima azione offensiva pericolosa dei neroverdi con Berardi che calcia dall’interno dell’area ma trova sulla sua strada Romagnoli che devia il pallone in corner.

39′ Occasione Traoré – Gran destro da fuori area del numero 23 neroverde: palla non lontana dall’incrocio dei pali.

45′ Occasione Leao – Destro dall’interno dell’area del portoghese: palla non lontana dalla porta di Consigli.

60′ Tiro Berardi – Sinistro dai 25 metri potente ma non preciso dell’attaccante neroverde: palla alta.

72′ Occasione Saelemaekers – Rabona di Leao, Consigli devia come può, poi Saelemaekers fallisce il tap-in da buona posizione.

76′ Occasione Bourabia – Destro da fuori area di Bourabia, si allunga Donnarumma e blocca in due tempi.

83′ Occasione Traoré – Bella imbeccata per l’ivoriano, Traoré avanza sulla destra ma sbaglia scelta sparando alto, con Donnarumma che legge male l’azione e va a terra prima.

89′ Gol Berardi – Calcio di punizione dal limite di Berardi, deviazione della barriera e 1-2.


Migliore in campo: Leao PAGELLE


Sassuolo Milan 1-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 1′ Leao, 26′ Saelemaekers (M); 89′ Berardi (S)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan (61′ Muldur), Marlon, G. Ferrari, Rogerio (Kyriakopoulos); Bourabia, Lopez; Berardi, Djuricic (57′ Boga), Traoré (85′ Obiang); Defrel (46′ Caputo). A disposizione: Pegolo, Chiriches, Ayhan, Peluso, Magnanelli, Raspadori, Haraslin. All.: De Zerbi

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali (46′ Krunic), Kessié; Saelemaekers (79′ Castillejo), Çalhanoğlu (86′ Maldini), Brahim Díaz (57′ Hauge); R. Leão. A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Conti, Dalot, Duarte, Musacchio, Colombo, D. Maldini, Roback. All.: Pioli.

ARBITRO: Mariani di Aprilia

NOTE: AMMONITI: Kessie, Calabria, Romagnoli (M); Berardi (S)