Sassuolo Salernitana LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

News

Sassuolo Salernitana 1-0: i neroverdi tornano alla vittoria

Pubblicato

su

Berardi

Al Mapei Stadium, il match valido per la 6ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Sassuolo e Salernitana: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al “Mapei Stadium”, Sassuolo e Salernitana si sono affrontate nel match valido per la 6ª giornata della Serie A 2021/22. Vittoria sofferta ma importante per i neroverdi, trascinati dal solito Berardi, decisivo con il gol dell’1-0.


Sintesi Sassuolo Salernitana 1-0 MOVIOLA

3′ Occasione Gyomber – Buona trama della Salernitana sulla destra. Palla a Gyomber che calcia col piatto destro impegnando Consigli.

15′ Occasione Gondo – Salernitana pericolosissima. Cross dalla sinistra di Ranieri, sponda di Djuric per Gondo che tenta la rovesciata ma Ferrari si oppone con il corpo.

17′ Occasione Maxime Lopez – Palla a Berardi sulla destra che si accentra e serve Maxime Lopez che dai 25 metri, posizione centrale, lascia partire un destro a giro mandato in corner da Belec.

19′ Occasione Boga – L’ivoriano riceve palla dal limite destro dell’area di rigore e tenta il tiro a giro: palla vicina all’incrocio dei pali.

22′ Occasione Frattesi – Cresce il Sassuolo. Destro da fuori area di Frattesi dopo una palla ribattuta dalla difesa granata e palla fuori di poco.

34′ Occasione Boga – Bella manovra palla a terra che con 6 passaggi arriva a calciare con Boga ma il tiro viene ribattuto da un difensore granata.

45’+1 Rigore cancellato per il Sassuolo – Frattesi intercetta un pallone sulla trequarti e punta l’area e poi viene steso da Gagliolo. Giua non ha dubbi e assegna il rigore ma poi torna sui suoi passi dopo aver visto l’episodio al monitor.

54′ Gol Berardi – Boga dribbla due uomini e crossa sul secondo palo per Berardi che di testa, da pochi passi, supera Belec, portando avanti i suoi.

60′ Occasione Raspadori – Ci provano i neroverdi con Raspadori che, ben servito da Djuricic, e dall’interno dell’area di rigore, calcia sul primo palo trovando la pronta risposta di Belec.

63′ Occasione Rogerio – Rogerio con una gran giocata sulla sinistra se ne va a Strandberg e servRaspadori ma uscita decisiva del portiere granata Belec.

66′ Occasione Bonazzoli – Erroraccio di Frattesi che sbaglia il retropassaggio e serve Bonazzoli: colpo di tacco dell’ex Samp e salvataggio sulla linea di Rogerio, non il primo quest’anno.

73′ Occasione Scamacca – L’attaccante, appena entrato, vince un rimpallo e calcia di potenza: ottima risposta di Belec.

87′ Occasione Simy – Che chance per il centravanti: cross di Zortea e colpo di testa dall’interno dell’area, con palla vicina all’incrocio.


Migliore in campo: Berardi PAGELLE


Sassuolo Salernitana 1-0: risultato e tabellino

MARCATORI: 54′ Berardi (Sas)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi (81′ Harroui), Lopez; Berardi (81′ Defrel), Djuricic (90′ Kyriakopoulos), Boga (70′ Traore); Raspadori (70′ Scamacca). Allenatore: Alessio Dionisi

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber (83′ Zortea), Strandberg, Gagliolo; Kastanos, Coulibaly M., Coulibaly L., Di Tacchio (64′ Obi), Ranieri (74′ Jaroszynski); Djuric (64′ Simy), Gondo (65′ Bonazzoli). Allenatore: Fabrizio Castori

ARBITRO: Antonio Giua della sezione di Olbia

NOTE: AMMONITI: Maxime Lopez, Ferrari, Scamacca (Sas); Ranieri, Gondo, Bonazzoli (Sal)