Sassuolo - Scamacca: ufficiale l'accordo con il Psv - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sassuolo – Scamacca: ufficiale l’accordo con il Psv

Pubblicato

su

Sassuolo – Scamacca: accordo con il Psv ad un passo dalla conclusione, la punta 18enne ritornerà in Italia con Di Francesco

Sassuolo – Scamacca: è ufficiale il trasferimento dal Psv – 31 gennaio, ore 19.11

È ufficiale il passaggio di Gianluca Scamacca dal Psv Eindhoven al Sassuolo. La punta classe ’99 ha firmato un contratto di quattro anni con il club neroverde e già da domani sarà a disposizione di mister Eusebio Di Francesco.

Sassuolo – Scamacca: prosegue la linea verde del Sassuolo che in questi anni ha lanciato diversi calciatori giovani nel panorama calcistico di Serie A. Da Berardi a Zaza, passando per Vrsaljko e adesso Lirola, la società nero-verde ha un occhio di riguardo nella crescita dei giovani calciatori grazie alla guida di un maestro esperto come Eusebio Di Francesco. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, infatti, il Sassuolo è ad un passo dal raggiungere un accordo economico con il Psv Eindhoven per la giovane punta romana 18enne, Gianluca Scamacca, ex Roma. La trattativa è ormai ad un passo dalla conclusione: Scamacca nuovo rinforzo per il Sassuolo di Di Francesco.