Semplici rimarrà alla SPAL, ma se chiamasse la Fiorentina...
Connettiti con noi

Calciomercato

Semplici rimarrà alla SPAL, ma se chiamasse la Fiorentina…

Pubblicato

su

Leonardo Semplici sta cercando di portare la SPAL, ad una seconda storica salvezza in serie A, poi in estate tutto da decidere per il tecnico fiorentino

L’allenatore toscano considerato un mito a Ferrara, proverà anche quest’anno a far rimanere la SPAL nella massima serie; il suo contratto con la società estense è fino a giugno 2020, ma se in estate chiamasse la Fiorentina, sarebbe dura per lui rinunciare.

Semplici è sulla panchina del SPAL da dicembre 2014, un’eternità nel calcio moderno, la prese in serie C e oltre a due storiche promozioni, la scorsa stagione riuscì nell’impresa della salvezza. A dieci giornate dalla fine anche quest’anno, la sua squadra potrebbe farcela.

Ovvio quindi che il suo ottimo lavoro non rimanga inosservato, probabilmente molte squadre hanno messo gli occhi su di lui; tra queste anche la Fiorentina, che dopo le dichiarazioni di Pioli, sta pensando alla possibilità di cambiare guida tecnica e a Firenze Semplici lo conoscono bene, visto che ha allenato per 3 anni la primavera gigliata.