Serie A, giudice sportivo: ammende per Lazio, Roma, Inter e Parma - Calcio News 24
Connect with us

2012

Serie A, giudice sportivo: ammende per Lazio, Roma, Inter e Parma

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Dopo avervi comunicato le decisioni del giudice sportivo in merito alle squalifiche dopo la 26a giornata di Serie A, ecco quanto deciso in merito alle ammende alle società :

Ammenda di âÂ?¬ 20.000,00 : alla Soc. LAZIO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, indirizzato reiteratamente ad un calciatore della squadra avversaria grida e cori costituenti espressione di discriminazione razziale; per avere inoltre, lanciato nel recinto di giuoco due petardi; entità  della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società  concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammenda di âÂ?¬ 7.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sul terreno di giuoco un bengala e, nel recinto di giuoco, una bottiglietta di plastica piena d’acqua e numerosi petardi; entità  della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società  concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammenda di âÂ?¬ 5.000,00 : alla Soc. INTERNAZIONALE per avere suoi sostenitori, al 35Ã?° ed al 42Ã?° minuto del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco, a breve distanza dal Quarto Ufficiale, due palle di carta pressata; entità  della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società  concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammenda di âÂ?¬ 2.000,00 : alla Soc. PARMA per avere suoi sostenitori, al 6Ã?° del secondo tempo, fatto esplodere sul terreno di giuoco un petardo; entità  della sanzione attenuata ex art. 14 comma 5 in relazione all’art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, per avere la Società  concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.