La parabola Simone Dell'Agnello: dai sogni con l'Inter a Temptation Island - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

La parabola Simone Dell’Agnello: dai sogni con l’Inter a Temptation Island

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

dell'agnello

La parabola di Simone dell’Agnello: da bomber dell’Inter primavera di belle speranze a tentatore a Tempation Island

Dai sogni di giocare con Sneijder ed Eto’o a essere un tentatore di Tempation Island: la Gazzetta dello Sport racconta la parabola di Simone Dell’Agnello, partito dalle giovanili dell’Inter e ora uno dei volti del reality show di Canale 5.

Una carriera che sembrava iniziare sotto le migliori stelle – capocannoniere dei nerazzurri vincitori del Torneo di Viareggio del 2011 – ma poi un infortunio gli ha impedito il passaggio in prima squadra: da lì è iniziato un lungo percorso che lo ha portato nel calcio di provincia, tra Serie C e D – a Livorno, Savona, Cuneo e Como, Foggia e Grosseto fino all’ultima tappa, l’anno scorso, in Sardegna, con il Budoni – fino all’addio al calcio e l’approdo in tv. Il fisic du role da tentatore (qualunque cosa sia) sembra esserci: tatuato, abbronzato, fisico scolpito e capelli ossigenati (che lo fanno sembrare Theo Hernandez), ma il pubblico sembra apprezzarlo perchè in un programma dove i decibel volano incontrollati si sta facendo apprezzare per una naturale attitudine alla comprensione di chi ha di fronte (tale Siria).

Champions League

Champions League, continuna la crisi infortuni per il Bayern Monaco: si ferma anche Raphael Guerreiro; ci sarà contro l’Inter?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Raphael Guerreiro
Continue Reading

Inter News

Calhanoglu Inter, il centrocampista pensa all’addio? «Sono felice in nerazzurro, ma sarebbe un onore giocare lì»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Calhanoglu
Continue Reading