Siviglia-Roma Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Siviglia-Roma Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

di francesco roma

Siviglia-Roma Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere l’amichevole estiva 2017 su Sky Sport e Sky Go

Siviglia-Roma è l’amichevole estiva prevista per oggi, 10 agosto 2017, presso lo stadio Sanchez-Pijuan di Siviglia alle ore 22. La gara sarà valida per il Trofeo Antonio Puerta, l’ex capitano del Siviglia morto a causa di un infarto in campo il 28 agosto del 2007. Qui di seguito tutte le informazioni per seguire la partita in streaming gratis ed in diretta tv. Siviglia-Roma sarà una gara con un valore simbolico molto importante soprattutto per il neo-direttore sportivo giallorosso Monchi. Lo spagnolo è stato per anni un giocatore e, soprattutto, un dirigente del Siviglia (ricoprendo la carica di d. s. dal 2000 al 2017). Anche per sua volontà la Roma affronterà l’amichevole in ricordo di Puerta, che è stato uno dei giocatori più amati proprio da Monchi. Al di là del valore sentimentale dell’amichevole, c’è da specificare come la Roma si troverà di fronte ad un test davvero probante.

SEGUI SIVIGLIA-ROMA IN DIRETTA LIVE SU CALCIONEWS24!

Il Siviglia infatti, arrivato quarto nell’ultima stagione di Liga, sarà alle prese già la prossima settimana, il 16 agosto, con i play-off di Champions League contro i turchi dell’Istanbul Basaksehir. Anche per la squadra allenata da Eduardo Berizzo, succeduto al termine dello scorso campionato a Jorge Sampaoli, nominato commissario tecnico dell’Argentina, questa sarà l’ultima partita importante in vista dell’inizio ufficiale della stagione 2017/2018. La Roma di Eusebio Di Francesco sarà impegnata invece per la prima gara ufficiale della sua nuova annata il 20 agosto prossimo contro l’Atalanta in occasione della prima giornata di campionato Ancora prima i giallorossi sfideranno il 13 il Celta Vigo in amichevole. Qui di seguito diamo un’occhiata a tutte le informazioni per seguire Siviglia-Roma in streaming gratuito ed in diretta televisiva, oltre alle probabili formazioni della partita.

https://www.instagram.com/p/BXk5bLDlt0U/?taken-by=officialasroma

Siviglia-Roma Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere l’amichevole estiva 2017 su Sky Sport e Sky Go

Qui di seguito tutte le informazioni complete per vedere Siviglia-Roma in streaming gratis ed in diretta tv. La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 22 dalla Spagna (l’appuntamento iniziale delle ore 21.30 è stato posticipato di mezz’ora nei giorni scorsi) in diretta esclusiva satellitare per tutti gli abbonati su Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e Sky Supercalcio (anche in HD). Non è tutto però, perché Siviglia-Roma sarà trasmessa in streaming per pc, tablet e smartphone su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Siviglia-Roma Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: le probabili formazioni

Dopo aver dato un’occhiata alle informazioni per seguire Siviglia-Roma in streaming gratis ed in diretta tv, vediamo meglio le probabili formazioni dell’amichevole. Ancora poche le informazioni in casa spagnola, ma seguiranno aggiornamenti già nelle prossime ore. Possiamo invece provare già ad ipotizzare il possibile schieramento giallorosso, con Di Francesco che dovrà fare a meno di Stephan El Shaarawy (fermo per una lombalgia), oltre ad Emerson Palmieri, Alessandro Florenzi (che stanno recuperando dagli infortuni della passata stagione) ed al nuovo acquisto Rick Karsdorp, misteriosamente fuori da un po’ di settimane per un problema non meglio identificato. Possibile il seguente undici titolare: ROMA (4-3-3) – Alisson; Bruno Peres, Manolas, Moreno, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco

Ricordiamo che Siviglia-Roma potrà essere seguita in diretta testuale, comprensiva di tutte le informazioni per vederla in streaming gratis ed in diretta tv, dal nostro sito internet con ampio pre-partita dalle ore 20.

Siviglia-Roma Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: out El Shaarawy e Florenzi

Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, ha convocato 26 calciatori per la sfida in programma questa sera contro il Siviglia e per la seguente gara, sempre in terra spagnola, contro il Celta. Sarà la prima di Monchi da avversario al Sanchez Pizjuan. Il tecnico giallorosso ha dovuto fare a meno del lungodegente Florenzi, ancora non al meglio della condizione dopo il secondo infortunio consecutivo al crociato, e di Stephan El Shaarawy. I due sono rimasti in Italia ad allenarsi in vista dell’inizio di stagione. Questo l’elenco completo dei convocati di Di Francesco per l’amichevole, valida per il trofeo Puera, contro il Siviglia: Alisson, Lobont, Skorupski, Romagnoli, Nura, Castan, Bruno Peres, Fazio, Karsdorp, Kolarov, Manolas, Moreno, Juan Jesus, Strootman, De Rossi, Gonalons, Nainggolan, Pellegrini, Gerson, Perotti, Defrel, Dzeko, Iturbe, Tumminello, Umar, Under.

Siviglia-Roma Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: parla Di Francesco

Mister Eusebio Di Francesco vuole di più dalla sua Roma. Il test contro il Siviglia sarà importante per tarare le capacità della nuova formazione di EDF. Il tecnico giallorosso pretende dei miglioramenti in vista dell’inizio del campionato. «Giocheremo le due amichevoli come se fossero gare di campionato, perché sono questi i momenti in cui riusciamo veramente a valutare la condizione della squadra. La gara contro il Siviglia sarà importante per noi. Stiamo migliorando ma non sono ancora contento. Voglio di più da questa squadra perché so che può fare ancora molto.Dal punto di vista tattico dobbiamo ancora lavorare tanto, ma ho notato una bella crescita anche da questo punto di vista. Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto dei movimenti coordinati. Ho notato che la squadra piano piano sta acquisendo sicurezza, è più spigliata con la palla tra i piedi. Centrocampo in difficoltà? E’ la squadra nel suo complesso, come blocco unico, a dover migliorare».

Siviglia-Roma Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: lo stadio del match

Lo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán è uno stadio di calcio della città andalusa di Siviglia, in Spagna. Ospita le partite casalinghe del Sevilla Fútbol Club. La posa della prima pietra ebbe luogo nel dicembre 1956, mentre lo stadio fu completato nel 1957 e inaugurato nel 1958. Ha una capienza di 45.500 posti. Sorge nel quartiere Nervión e ha sostituito lo Stadio di Nervión. Ha ospitato la finale della Coppa dei Campioni 1985-1986 e una semifinale del campionato mondiale di calcio 1982.

Siviglia-Roma Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: i precedenti

L’ultimo confronto tra le due formazioni risale esattamente a due anni fa. Il 14 agosto 2015 all’Olimpico fu una vera e propria sagra del gol: finì 6-4 per i giallorossi di Rudy Garcia, che andarono avanti addirittura di 6 gol prima di subire la quasi rimonta degli Andalusi nella ripresa.

Siviglia-Roma Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: le parole di Berizzo

Grande attesa per Siviglia-Roma, gara amichevole in programma questa sera. Ecco le parole del tecnico degli spagnoli Berizzo: «Affronteremo un avversario molto forte, un ottimo rivale. Presenteremo la squadra per la nuova stagione, è un evento tradizionale e significativo per il club. Antonio Puerta è una personata amata e apprezzata, non solo come calciatore ma anche come persona: è un onore prendere parte a questa partita. Il ritorno di Monchi? Il pubblico sarà contento di rivederlo, spero che i nostri tifosi però si godranno una nostra vittoria».

Siviglia-Roma Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: le parole di Perotti

Come riporta il sito ufficiale della Roma, Diego Perotti ha commentato così il ritorno a Siviglia da avversario: «Per me tornare qui dopo sette anni è una grandissima emozione, ritrovo tanti amici e questa è una delle città più belle del mondo. Quella di domani è una partita molto bella in termini di impatto emotivo, per me è una grandissima soddisfazione poter omaggiare Antonio Puerta. A Siviglia sono arrivato bambino e torno da padre: sono più maturo e ho più esperienza. Qui sono diventato uomo e sono cresciuto da solo, è la mia seconda casa, sarà una grandissima emozione domani. È tanto tempo che non calco il terreno di questo stadio».

Siviglia-Roma Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: i convocati di Berizzo

Questi i convocati del tecnico del Siviglia Eduardo Berizzo: PORTIERI: Rico, Soria; DIFENSORI: Mercado, Corchia, Pareja, Lenglet, Kjaer, Escudero; CENTROCAMPISTI: N’Zonzi, Pizarro, Banega, Ganso, Krohn-Dehli, Borja Lasso, Navas, Montoya, Correa; ATTACCANTI: Nolito, Ben Yedder, Muriel.

Siviglia-Roma Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: le formazioni ufficiali

SIVIGLIA (4-2-3-1): Sergio Rico; Mercado, Pareja, Lenglet, Escudero; N’Zonzi, Krohn-Dehli; Montoya , Correa, Banega; Ben Yedder. All. Berizzo. A disposizione: David Sonja, Corchia, Kjaer, Ganso, Pizarro, Jesus Navas, Ganso, Muriel, Nolito, Borja Lasso.
ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Moreno, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco. A disposizione: Lobont, Romagnoli, Skorupski, Castan, Nura, Fazio, Karsdorp, Juan Jesus, Pellegrini, Gonalons, Gerson, Iturbe, Tumminello, Sadiq, Gerson.