Skriniar, offerta shock del Barcellona! L'Inter chiude per de Vrij? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Skriniar, offerta shock del Barcellona! L’Inter chiude per de Vrij?

Pubblicato

su

skriniar

Il difensore dell’Inter, Skriniar, è finito nel mirino del Barcellona. I nerazzurri pronti a consolarsi con Stefan de Vrij

L’Inter ha messo nel mirino Stefan de Vrij. Il difensore della Lazio, classe ’92, è in scadenza di contratto e non ha ancora detto di sì alla proposta contrattuale di Lotito e Tare. Sulle sue tracce c’è da tempo l’Inter. I nerazzurri al momento sembrano essere in pole per l’acquisto a parametro zero del difensore. Il centrale olandese potrebbe comporre una retroguardia di assoluto valore insieme a Miranda e a Skriniar. A meno che l’Inter non decida di ingaggiare de Vrij per cedere il difensore slovacco classe ’95 arrivato in estate dalla Sampdoria per poco più di 30 milioni tra Caprari e bonus.

Il difensore slovacco è da tempo nelle mire del Barcellona, del Manchester City e del Real Madrid. Dalla Spagna, nelle ultime ore, è emersa una voce: pronta un’offerta shock, da 75-80 milioni di euro, da parte del Barcellona per Skriniar! Il difensore dell’Inter ha avuto una crescita incredibile e qualcuno a gennaio ha offerto 65 milioni di euro (lo ha svelato l’agente) ma l’Inter ha rifiutato. I nerazzurri, in caso di mancata qualificazione alla Champions League, potrebbero dire di sì all’offerta da 75-80 milioni del Barça.