Soproni VSE-Sampdoria 1-6: bene Eder e Pozzi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Soproni VSE-Sampdoria 1-6: bene Eder e Pozzi

Pubblicato

su

SAMPDORIA SOPRONI VSE AMICHEVOLE ESTIVA – Una bella vittoria per la Sampdoria di Delio Rossi contro i padroni di casa del Soproni nel match amichevole disputato quest’oggi Al “Varósi” di Sopron, davanti a 1500 spettatori di cui 150 tifosi sampdoriani. Assenti Romero e Regini per problemi fisici, l’allenatore doriano manda in campo al loro porsto Da Costa e Gavazzi. In attacco spazio al tandem offensivo composto dai brevilinei Eder e Sansone. Gara in discesa per la Doria che dopo appena 3 minuti sblocca il risultato con Eder ben imbeccato da Berardi. Passa un minuto e la Samp raddoppia con Sansone che di testa trafigge l’incolpevole portiere avversario. La Samp triplica le marcature all’11’ con Eramo che sfrutta l’errore dell’estremo difensore Halasi e appoggia a porta vuola il pallone del 3 a 0. Al 24′ il poker porta la firma di Eder, smarcato splendidamente da Krsticic con un passaggio filtrante. Nella ripresa girandola di sostituzioni e con il neo entrato Pozzi che in 9 minuti realizza la sua doppietta personale portando a 6 le reti per la Sampdoria. La rete della bandiera dei magiari arriva allo scadere con Peto.

TABELLINO

Soproni VSE 6
Sampdoria   1

Reti: p.t. 7′ Eder, 8′ Sansone, 11′ Eramo, 24′ Eder; s.t. 4′ e 9′ Pozzi, 41′ Petö.

Soproni VSE (4-3-3): Halasi; Fazakas, Bognár, Tóth, Czár; Németh, Sifter, Varga; Gaál, Erdélyi, Szabó.
A disposizione ed entrati nel corso della gara: Heinrich, Horváth, Bali, Baranyai, Deme, Fazekas, Maráczi, Pados, Szabó, Mészáros, Petö, Soós, Török.
Allenatore: Zoltán Németh.

Sampdoria (3-5-2): Da Costa (31′ s.t. Falcone); Gastaldello (20′ s.t. Mustafi), Palombo (20′ s.t. Salamon), Costa (10′ s.t. Castellini); Gavazzi (1′ s.t. De Silvestri), Eramo (10′ s.t. Soriano), Krsticic (5′ s.t. Gentsoglou), Obiang (20′ s.t. Renán), Berardi (1′ s.t. Wszolek); Eder (20′ s.t. Martinelli), Sansone (1′ s.t. Pozzi).
A disposizione: Tozzo, Gabbiadini, Laczkó.
Allenatore: Delio Rossi.

Arbitro: Baálzs Böcskei di Szombathely.

Note: 1.500 spettatori presenti; terreno di gioco in buone condizioni.