Sousa - Fiorentina: addio a fine anno non scontato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Sousa – Fiorentina: addio a fine anno non scontato

Pubblicato

su

Sousa – Fiorentina, l’addio ormai è scritto: a fine stagione il portoghese saluterà i Della Valle e i viola e andrà in cerca di una nuova esperienza altrove. Le ultimissime notizie

Sousa – Fiorentina: addio a fine anno non scontato – 14 febbraio

Sono in molti a credere che le strade di Paulo Sousa e della Fiorentina si separeranno al termine della stagione. Secondo “La Nazione” oggi in edicola però il futuro del tecnico portoghese non è poi così scontato. La riconferma di Sousa a Firenze è legata ai risultati. La Fiorentina potrà sfruttare un’opzione per il rinnovo del contratto entro il 30 aprile e Cognini sabato ha sottolineato che la momento le parti vanno d’accordo con armonia. Se la Fiorentina dovesse andare avanti in Europa League, Sousa avrebbe ottime possibilità di essere confermato. Nulla è ancora deciso: Sousa può restare, almeno per un altro anno, alla Fiorentina.

Sousa – Fiorentina: a fine anno sarà addio

Sousa – Fiorentina, il futuro ormai è scritto. Il tecnico della Viola ha deciso, a fine giugno lascerà la squadra toscana. L’addio era nell’aria da mesi, la Fiorentina lo lascerà andare e cercherà un sostituto ma intanto vuole godersi al meglio questo finale di stagione. Sousa sembra vicino alla Juventus ma bisogna valutare prima la posizione di Massimiliano Allegri, il portoghese comunque rimane una delle prime scelte per la Vecchia Signora. Dopo due stagioni dunque Sousa dirà addio alla Fiorentina, con qui ha esordito da allenatore in Serie A e ha avuto un rapporto di amore e odio sotto certi punti di vista. Stando a La Gazzetta dello Sport la proprietà Della Valle ha già un accordo sulla parola con Sousa per la separazione a fine anno, ci sarà tempo per trovare un sostituto. La curiosità riguarda la sfida di stasera con la Roma di Luciano Spalletti, perché entrambi potrebbero lasciare a fine stagione e per ambedue si fanno gli stessi nomi in quanto a eredi: su tutti Eusebio Di Francesco ma anche Gian Piero Gasperini.