Una squadra europea interessata a Bolt: è il Milan? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Una squadra europea interessata a Bolt: è il Milan?

Pubblicato

su

bolt

L’agente di Bolt ha dato qualche indizio: «E’ un club che ha da poco nuovi proprietari e che aspira a giocare in Champions»

Usain Bolt si sta ritagliando uno spazio importante all’interno del mondo del calcio. Il campione giamaicano ha fatto il giro del mondo grazie ai due gol con i Central Coast Mariners nell’amichevole contro il Macarthur South West United ma l’asticella dell’ambizione potrebbe elevarsi oltre la possibilità di giocare con gli australiani.

L’agente dell’ex velocista, Tony Rallis, ha fornito alcuni indizi a ESPN: «E’ un club  che ha da poco nuovi proprietari e che aspira a giocare nella Champions League». Il Daily Telegraph australiano ha aggiunto altri particolari: la società è dell’Europa del sud, è di alta classifica e deve giocare una finale di coppa. L’identikit ha portato molti a pensare al Milan: il cambio di gestione, la voglia di tornare grande, la Supercoppa da giocare con la Juventus. Per ora è solo una suggestione, di sicuro sarebbe un’operazione mediatica con un’incredibile eco anche a livello commerciale.