Stroppa: «La rosa del Monza non è ancora completa ma c'è grande sintonia...»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Stroppa: «La rosa del Monza non è ancora completa ma c’è grande sintonia…»

Pubblicato

su

Stroppa: «La rosa del Monza non è ancora completa ma c’è grande sintonia…». Le parole del tecnico del club brianzolo

Giovanni Stroppa è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia del trentaduesimo di finale di Coppa Italia tra Monza e Frosinone. Ecco le parole del tecnico del club brianzolo:

PARTITA – «Innanzitutto vogliamo portare avanti questo lavoro intrapreso un mese fa. Sarà bello affrontare il Frosinone, mi auguro di vedere progressioni di lavoro. Purtroppo in questo periodo molti dei nuovi hanno dato forfait. C’è il giusto mix, ma spero di avere a disposizione i nuovi anche a livello di condizione».

ROSA COMPLETA – «A mio parere no, stiamo lavorando per questo, c’è grande sintonia con la società e c’è poco meno di un mese per poterla completare».

QUANTO POSSONO DARE PESSINA, RANOCCHIA E SENSI – «Tanto, li abbiamo presi per questo. Potrebbero essere il valore aggiunto»

SENSI – «Sta bene, sono tre giorni che si allena in maniera continua e vediamo se riusciamo a fargli fare uno scampolo di partita domani»

ATTESA – «Molto bene. Manca l’adrenalina del campo, la voglia di fare qualcosa anche per il risultato».

LA SERIE A – «Difficile, competitiva. Abbiamo sempre detto che per noi la Serie A è un altro sport, mi auguro che ora non lo sia più e che la squadra sia pronta ad affrontare questo sport diverso da quello affrontato fino a un mese fa».