Terremoto Norcia: Lazio - Sassuolo si gioca - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Terremoto Norcia: Lazio – Sassuolo si gioca

Pubblicato

su

leitner - augsburg

Terremoto Norcia Lazio – Sassuolo si gioca. Le ultimissime notizie dopo l’ultima scossa di terremoto che ha colpito il centro Italia

Terremoto Norcia LazioSassuolo: le ultimissime. Ancora problemi nel Centro Italia a causa di una nuova, forte, scossa di terremoto che ha svegliato le popolazioni di Norcia ma non solo. La scossa di magnitudo 6.5 è stata avvertita in gran parte dell’Italia ed è stata la più forte scossa avvertita sul territorio italiano dal 1980 a oggi. Le gare di calcio sono state sospese in tutta l’Umbria ma la sfida tra Lazio vs Sassuolo non è a rischio.

LE ULTIMISSIME – Nonostante l’ultima forte scossa che stamani ha nuovamente messo in ginocchio gran parte del Centro Italia e abbia messo paura anche a Roma, con piazza San Pietro sotto controllo e con la metro chiusa per questioni di sicurezza, la sfida prevista questo pomeriggio alle ore 15 allo stadio Olimpico tra Lazio e Sassuolo non sarà rinviata ma verrà regolarmente disputato. Il sisma è stato nitidamente avvertito anche a Formello, dove la squadra biancoceleste è in ritiro, ma fortunatamente non c’è stato alcun danno, solo tanto spavento per il brusco risveglio dei giocatori biancocelesti. Dunque Lazio e Sassuolo scenderanno in campo alle 15 per la gara dell’undicesima giornata.