Torino Bologna LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Bologna News

Torino Bologna 2-1: Juric batte Mihajlovic, 2° ko di fila per i rossoblù

Pubblicato

su

Sanabria

Allo stadio Olimpico Grande Torino, il match valido per la 17ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Torino e Bologna: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Olimpico Grande Torino, Torino Bologna si sono affrontate nel match valido per la 17ª giornata della Serie A 2021/22. Vittoria per 2-1 da parte dei granata: prima Sanabria, poi l’autogol di Skorupski. Al 77′ la rete di Orsolini su rigore.


Sintesi Torino Bologna 2-1 MOVIOLA

7′ Fase di studio – Nessuna emozione ma tanti duelli in mezzo al campo e sulle fasce, con il Toro che sta provando a impensierire di più la fase difensiva rossoblù.

10′ Tiro Lukic – Primo tiro del match da parte del 10 granata: destro forte da fuori ma Skorupski controlla in due tempi.

16′ Calcio di punizione Lukic – Sempre il centrocampista granata a creare pericoli. Stavolta il suo calcio di punizione non inquadra la porta.

18′ Occasione Soriano – Destro dai 25 metri di Soriano: palla che cambia traiettoria ma Milinkovic-Savic ci mette una pezza.

24′ Gol Sanabria – Recupero di Lukic a centrocampo su Skov, palla per Sanabria che approfitta di uno scivolone di Medel, vince il duello fisico con Theate e col mancino piazza il pallone dove Skorupski non può arrivare.

30′ Ci prova Praet – Errori difensivi continui del Bologna: pasticcio Theate-Hickey, Praet ne approfitta, ma il suo cross al centro viene deviato sul fondo da Skorupski.

38′ Occasione Lukic – Ancora il 10 granata con un bel tiro da fuori: deviazione, bravo Skorupski ad arrivarci in allungo, senza farsi sorprendere.

42′ Occasione Pobega – Gran pallone di Pjaca per Pobega, che mette un pallone basso in area: Soumaoro, nel tentativo di allontanare la sfera, la spedisce verso la porta, ma per sua fortuna c’è Skorupski.

43′ Tiro Pobega – Ancora una conclusione da lontano da parte dei granata, stavolta ad opera di Pobega: il tiro dell’ex Spezia non trova la porta.

45′ Traversa Sanabria – Bellissimo destro di Sanabria, da fermo, dall’interno dell’area: palla che sfiora l’incrocio e si infrange sulla traversa a Skorupski battuto.

50′ Occasione Sanabria – Cross dalla destra di Singo e colpo di testa di Sanabria: blocca sicuro Skorupski.

54′ Occasione Sanabria – L’attaccante si è presentato a tu per tu con Skorupski, che ha provato a saltarlo con una finta sulla sinistra ma il portiere polacco con una grande uscita ha letteralmente stoppato il paraguaiano.

55′ Occasione Hickey – Sponda di Arnautovic, Barrow in controtempo: Hickey ci arriva e calcia di prima intenzione con il destro a giro, con la palla che esce ma non di molto.

62′ Occasione Zima – Lukic imbuca per Zima, che non riesce a concludere a rete anche grazie allo strepitoso intervento di Skorupski. Ma c’era fuorigioco.

65′ Occasione Sanabria – Punizione di Lukic in profondità per Pjaca che salta Theate e calcia, il difensore riesce a rimpallare la conclusione ma sul pallone si avventa Sanabria che calcia di controbalzo, sfiorando il palo.

66′ Occasione Lukic – Il centrocampista se ne va a Medel e mette per Sanabria, pronto a far gol a porta vuota ma Soumaoro intercetta salvando un gol già fatto.

69′ Autogol Skorupski – Ancora Lukic a ispirare. Stavolta parte da sinistra e mette al centro per Pobega che calcia di prima, trovando la deviazione di Soumaoro da terra e poi di Skorupski: una doppia carambola che ha ‘spinto’ in porta il pallone.

77′ Gol Orsolini su rigore – Viola lancia per Sansone che tocca il pallone e poi va a terra dopo un presunto contatto con Milinkovic-Savic. Dai replay molti dubbi sul contatto tra il portiere e il giocatore. Dal dischetto, dopo un lungo conciliabolo con Viola e Sansone, va Orsolini: sinistro potente e gol dei rossoblù.

82′ Proteste Pjaca – Cade Pjaca all’ingresso dell’area di rigore, l’arbitro, che era a un metro, lascia proseguire.

90′ Occasione Zaza – Il Toro va in porta con tre passaggi. Brekalo apre per Vojvoda che crossa sul secondo palo: Zaza col destro ma Skorupski si tuffa e riesce in qualche moda a bloccare la sfera.

93′ Occasione Hickey – C’è l’ultima occasione per i rossoblù. Sinistro da oltre 20 metri del terzino: Milinkovic-Savic blocca sicuro.


Migliore in campo: Lukic PAGELLE


Torino Bologna 2-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 24′ Sanabria, 69′ aut. Skorupski (T); 79′ rig. Orsolini (B)

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer (46′ Buongiorno), Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Pjaca (83′ Brekalo); Sanabria (88′ Zaza). All. Juric

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate (84′ Vignato); De Silvestri, Soriano (76′ Orsolini), Svanberg, Hickey; Skov Olsen (67′ Viola), Barrow (67′ Sansone); Arnautovic (76′ Santander). All. Mihajlovic

ARBITRO: Federico Dionisi, sez. L’Aquila

NOTE: AMMONITI: Theate, Soumaoro, Soriano, De Silvestri (B); Sanabria; Milinkovic-Savic (T)

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A