Torino, Cario: «Possiamo migliorare ancora! Belotti? Con tre addosso...»
Connettiti con noi

Atalanta News

Torino, Cairo: «Possiamo migliorare ancora! Belotti? Con tre addosso…»

Pubblicato

su

cairo

Il presidente del Torino Urbano Cairo esulta per il trionfo della squadra contro l’Atalanta. Ecco le parole del patron sui protagonisti della sfida

Urbano Cairo ha commentato la vittoria del Torino contro l’Atalanta. Il presidente granata ha espresso soddisfazione per il risultato e l’atteggiamento della squadra. Ecco le parole del patron:«Sono contento per l’aggressività e l’intensità che abbiamo mostrato oggi, oltre ai gol fatti e alle occasioni da rete avute. Abbiamo battuto l’Atalanta proprio con le sue stesse caratteristiche, sui suoi stessi binari, e questo mi ha fatto davvero piacere perché era una partita attesissima. Quel che conta è che nelle ultime cinque partite non abbiamo mai preso gol, vincendo tre volte e mostrando grande compattezza. Sono convinto però che si possa fare ancora meglio. Avere del potenziale inespresso è sicuramente positivo».

Il presidente Cairo ha espresso la propria opinione anche sul momento non esaltante dal punto di vista realizzativo di Andrea Belotti:«È sempre un combattente indomito, ma ogni volta gli mettono addosso tre giocatori e non è facile. Lui non solo ha una grande forza fisica, ma anche grandi qualità tecniche. Oggi mi sono piaciuti lui, così come Meité, Izzo, Baselli e tutti gli altri…». Infine, il numero uno granata ha commentato così l’esordio del talentino Vincenzo Millico:«Mi ha fatto piacere, oggi ha potuto assaggiare l’atmosfera della Serie A e sono felice per lui. Per noi avere dei giovani della Primavera che esordiscono in prima squadra è molto importante, un fattore d’orgoglio».