Torreira sul futuro: «Milano mi piace. Milan grande squadra ma ora penso alla Samp» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira sul futuro: «Milano mi piace. Milan grande squadra ma ora penso alla Samp»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria ha parlato del presente in blucerchiato ma anche del futuro. Ecco le parole di Torreira

Le grandi hanno messo gli occhi su Lucas Torreira. Il centrocampista della Sampdoria, premiato ieri dallo Sport Club 1966 Sampdoria, ha parlato a margine della premiazione, dicendo la sua anche sul futuro: «Si parla molto del mio futuro ma sono molto contento qui alla Sampdoria. Mi trovo bene e darò tutto, per il futuro ci sarà tempo. Se mi piace Milano? Sì, è una bella città. Mi piacerebbe conoscerla meglio? Non lo so per me adesso la città più bella è Genova, qui sto benissimo».

Il centrocampista ha parlato anche della rimonta del Milan e delle ambizioni europee del Doria: «Dopo la sconfitta di Milano abbiamo cambiato molto velocemente pagina – riportano anche i colleghi di Sampnews24.com – Per noi contava vincere e siamo stati bravi a ottenere i tre punti. La corsa per l’Europa è lunga e dura ma noi vogliamo provarci. Rimonta del Milan? Il Milan è un grande club ma noi dobbiamo continuare a pensare a noi e a fare quello che stiamo facendo. Giampaolo? E’ un grande allenatore: ci fa fare cose semplici e ci fa risultare tutto facile, con lui imparo e cresco ogni giorno».