Sarà Inter-Napoli anche per Lucas Torreira: azzurri avanti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarà Inter-Napoli anche per Lucas Torreira: azzurri avanti

Pubblicato

su

Inter-Napoli si giocherà a San Siro ma anche sul mercato perché Lucas Torreira è l’oggetto della contesa tra le due squadre: le ultime dalla Sampdoria

Inter e Napoli si scontreranno in Serie A a San Siro e non solo. Le due squadre se la vedranno anche sul mercato, l’obiettivo di entrambe è Lucas Torreira della Sampdoria. Il centrocampista uruguaiano è uno dei nomi più caldi per il prossimo luglio, anche perché è in rampa di lancio, è giovane e ha talento. Il problema potrebbe essere la valutazione del sudamericano perché il presidente Massimo Ferrero vuole almeno trenta milioni di euro per venderlo. Non è una cifra bassa, ma, viste quelle che girano in Europa, non è neppure un’esagerazione.

C’è da registrare un leggero sorpasso del Napoli nei confronti dell’Inter, come scrive Tuttosport. La notizia è ancora da verificare, ma comunque il pressing degli azzurri è importante. Le ultime sul rinnovo di Jorginho cozzano con l’interesse per Torreira, ma il Napoli vuole rimanere attivo su più fronti in modo tale da poter avere una rosa super competitiva. L’Inter pareva in avanti qualche tempo fa, adesso ha rallentato perché preferisce concentrarsi sul calcio giocato. La sfida è apertissima e Torreira è pronto a dare spettacolo sul mercato.