Totti, De Rossi e Monchi esultano in tribuna al gol di El Shaarawy - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Totti, De Rossi e Monchi esultano in tribuna al gol di El Shaarawy – VIDEO

Pubblicato

su

totti monchi roma

La Roma passa in vantaggio al Meazza con la rete di El Shaarawy: De Rossi, in tribuna, festeggia insieme ai dirigenti Totti e Monchi

Daniele De Rossi non è in campo nel posticipo domenicale Inter-Roma attualmente in corso allo stadio Meazza di Milano. Il centrocampista giallorosso sta seguendo la partita in tribuna insieme al resto dei dirigenti della Roma presenti a San Siro. Le telecamere hanno colto il momento dell’esultanza sugli spalti alla rete di El Shaarawy che ha portato momentaneamente la Roma in vantaggio.

Il Faraone sta decidendo fin qui la sfida tra Inter-Roma con un pregevole contropiede su dormita di Santon e della retroguardia nerazzurra. La rete dello 0-1 è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico giallorosso presente a Milano, tra cui la dirigenza romanista, il ds Monchi e Francesco Totti, insieme a capitan De Rossi, festosi nel momento dell’esultanza per il vantaggio della formazione di Di Francesco su quella dell’ex Luciano Spalletti. Di seguito le immagini dalla tribuna: