Trezeguet: «Grande attesa per il derby. Decide Higuain» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Trezeguet: «Grande attesa per il derby. Decide Higuain»

Pubblicato

su

higuain

David Trezeguet, ex bomber della Juventus, ha parlato del derby di Torino in programma domenica prossima. Le parole di Trezegol

Grande attesa a Torino per il derby tra Torino e Juventus, mai così equilibrato, almeno sulla carta, negli ultimi anni. David Trezeguet, ex attaccante della Juve, ancora in orbita bianconera (presidente delle Juventus Legends e ambasciatore nel mondo del club) ha detto la sua in vista del derby della Mole. Il centravanti ha fatto ‘le carte’ alla stracittadina torinese parlando del momento del club allenato da Allegri, del Pipita Higuain e di altro.
LE PAROLE DI DAVID TREZEGUET SUL DERBY – Queste le parole di Trezegol a “Tuttosport”: «C’è grande entusiasmo per questo derby, da ambo le parti. Belotti è l’anima del Toro e la Juve dovrà fare attenzione. Ieri ho parlato con Higuain. Ha capito l’importanza di questo derby, l’ho visto carico e concentrato. Vuole lasciare il segno e secondo me sarà decisivo ma non dimenticatevi di Mandzukic. Ad Allegri presterei Montero e Torricelli perché il derby è roba da guerrieri. La Juve ha comunque mantenuto la sua anima nonostante i diversi cambi di calciatori».