Conferenza stampa Gotti: «Torino? Sfida difficile. Tre dubbi di formazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Gotti: «Torino? Sfida difficile. Ho tre dubbi per la formazione»

Pubblicato

su

Ha parlato in conferenza stampa pre partita l’allenatore dell’Udinese Gotti, che ha presentato la sfida contro il Torino

Domani ci sarà la sfida fra Udinese e Torino che chiuderà di fatto la 13^ giornata della Serie A. Partita che ha presentato il tecnico Gotti, dell’Udinese, in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

MOLINA«Questa volta è rientrato di giovedì e giochiamo di lunedì… un lusso».

INFORTUNATI – «È molto importante avere a disposizione tutti i giocatori che stanno bene. Abbiamo ancora due o tre giocatori non al meglio, ma abbiamo 24 ore per capire le loro situazioni. Pussetto, Samir e Arslan hanno lavorato già da alcuni giorni in gruppo e sembrano tutti arruolabili.»

TORINO – «Squadra aggressiva e che gioca sui duelli. Le caratteristiche della squadra di Juric sono sovrapponibili come concetto a quelle di Verona e un po’ anche dell’Atalanta. Anche noi possiamo essere diversi, la stiamo preparando bene.»

SISTEMA DI GIOCO – «Non si può cambiare sistema ogni volta, ma a me piace l’idea di potersi adattare a delle situazioni e di poter avere diverse soluzioni. Cerchiamo di mantenere alcuni principi stabili.»

Facebook

video