Udinese-Juventus in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Udinese-Juventus in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Milik

I friulani di Sottil chiudono la stagione ospitando la Vecchia Signora, guidata da Allegri: dove vedere Udinese-Juventus

La Juventus di Massimiliano Allegri fa visita all’Udinese di Andrea Sottil nella 38ª e ultima giornata della Serie A 2022/2023. La Vecchia Signora dopo la penalizzazione ha 59 punti e si gioca con Atalanta e Roma le possibilità di qualificazione alle Coppe Europee: in caso di successo può sperare nell’Europa League. I friulani dodicesimi in classifica a quota 46 punti. Udinese-Juventus: la sfida si giocherà domenica 4 giugno 2023, nello scenario della Dacia Arena di Udine, con fischio d’inizio alle ore 21.00. A dirigere il match sarà il signor Marco Guida della sezione di Genova.

Clicca qui per i precedenti di Udinese-Juventus

Udinese-Juventus sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Udinese-Juventus sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Grazie ad un accordo con Sky, inoltre, gli abbonati della tv satellitare, mediante l’app DAZN, potranno vedere la partita anche sul decoder Sky Q.

La telecronaca di Udinese-Juventus su DAZN è affidata a Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Marco Parolo. Il pre e post partita vedrà protagonisti dallo Studio del “Sunday Night Square” Marco Cattaneo, Massimo Ambrosini, Andrea Barzagli e Stefano Borghi.

La sfida Udinese-Juventus sarà trasmessa anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite). 

La telecronaca di Udinese-Juventus su Sky sarà affidata a Federico Zancan, che sarà affiancato da Giancarlo Marocchi al commento tecnico. Il post partita vedrà protagonisti a “Sky Calcio Club” Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Luca Marchetti e Marco Bucciantini.

Segui Udinese-Juventus su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Partita: Udinese-Juventus
Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Domenica 4 giugno 2023
Fischio d’inizio: ore 21.00
Stadio: Dacia Arena (Udine)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT UNO (numero 201 satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 252 satellite), SKY SPORT 4K (numero 213 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Marco Guida di Torre Annunziata