Pescara: tesserato il talento Coulibaly, l'agente: «È tre volte più forte di Pogba» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pescara: tesserato il talento Coulibaly, l’agente: «È tre volte più forte di Pogba»

Pubblicato

su

coulibaly - pescara

Mamadou Coulibaly – Pescara, ora arriva anche l’ufficialità: il Delfino ha tesserato il giovane centrocampista che vestirà la maglia numero 33, ecco il comunicato

Pescara: Coulibaly un talento cristallino per Zeman – 3 marzo, ore 10.21

Nella giornata di ieri Mamadou Coulibaly è diventato ufficialmente un calciatore del Pescara. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha voluto tracciare il profilo del senegalese partendo dalle parole del suo agente Di Campli, che nel descriverlo poco dopo averlo visto giocare per la prima volta, parlò così: «Questo è tre volte più forte di Pogba». Si tratta di un centrocampista classe ’99, partito dalla sua terra natale con il barcone e arrivato al tesseramento in una squadra di Serie A. La grande fisicità è certamente la sua miglior dote che già dalla prossima partita potremmo ammirare. Per ora il ragazzo non ha ancora un contratto, ma è stato tesserato come giovane di serie, Di Campli però non intende fare sgarbi al presidente e amico Sebastiani e spiega: «Noi e il Pescara abbiamo un accordo sulla parola, basta quello. Non farei mai un torto al presidente Sebastiani, vogliamo che Coulibaly inizi la sua carriera da professionista in biancazzurro».

Pescara: il giovane talento Coulibaly è ufficialmente un giocatore della Delfino

Mamadou Coulibaly – Pescara, ora è anche ufficiale. Il club biancazzurro ha tesserato il talentuoso centrocampista, che già da diversi mesi si allena con la formazione di Zdenek Zeman. Ecco il comunicato diramato dai biancazzurri tramite il proprio sito internet: «La Delfino Pescara 1936 comunica il tesseramento e l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mamadou Coulibaly. Il neo biancazzurro, da oggi a disposizione della Pescara Calcio, avrà il 33 come numero di maglia». Guarda al futuro il Pescara, ecco Mamadou Coulibaly.