Ultime Notizie Serie A: le notizie di lunedì 21 giugno
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Ultime Notizie Serie A: Finale Euro 2020 a Wembley, 4 rinvii a giudizio nel caso Suarez

Pubblicato

su

Conte

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Ore 23.10 Lukaku non si ferma più, altro sigillo – Il Belgio schianta anche la Finlandia La partita.

Ore 23.00 La Danimarca agli ottavi per Eriksen – Abbattuta la Russia La partita.

Ore 20.50 De Ligt: «Sono migliorato in Serie A» – Le parole del difensore bianconero dopo Macedonia-Olanda Le parole.

Ore 20.42 Aggiornamento finale, Final Four confermata a Londra – La replica dell’UEFA non si fa attendere La notizia.

Ore 20.00 Euro 2020, l’Austria è il prossimo ostacolo dell’Italia – Decretato il primo ottavo di finale dell’Europeo, che si giocherà a Wembley sabato prossimo I dettagli.

Ore 19:30 Pandev dice addio alla nazionale macedone – Standing ovation ad Amsterdam durante Macedonia-Olanda La notizia.

Ore 19.00 Il Premier Draghi chiude alla finale di Euro 2020 a Londra – «Troppi contagi» La notizia

Ore 17.00 Muller infortunato, salta l’Ungheria – Il leader della Germania e del Bayern Monaco non ci sarà all’ultima sfida del girone contro la squadra di Marco Rossi I dettagli.

Ore 15.40 Laporta vuole Cristiano Ronaldo al Barcellona? – Il presidente blaugrana avrebbe in canna un colpo colossale La notizia.

Ore 14.50 Azzurri a Wembley – ecco quanti tifosi potranno seguire la squadra di Mancini a Londra La notizia.

Ore 14.30 Marchisio bacchetta due giocatori della Juventus – Le parole dell’ex bianconero dopo il mancato inchino prima di Italia-Galles Le parole.

Ore 13.29 Nazionale, parla Gravina – L’orgoglio del presidente FIGC dopo il passaggio del turno degli Azzurri Le parole.

Ore 13 15 Cori contro Ronaldo, la UEFA apre un’inchiesta – nominato un ispettore disciplinare I dettagli.

Ore 13.00 Luis Enrique litiga con la Federazione spagnola – Caos interno per le Furie Rosse dopo il pareggio con la Polonia La situazione.

Ore 12.20 Italia da record anche in tv – Boom di spettatori contro il Galles, 69% di Share I dettagli.

Ore 12.00 Caso Suarez, 4 rinvii a giudizio – C’è l’avvocato della Juventus La notizia.

Ore 11.20 Donnarumma, visite mediche per il Psg in corso – Le ultime notizie sul portiere azzurro: è a Roma per ottenere l’idoneità per il trasferimento a Parigi e lasciare la Serie A I dettagli.

Ore 9.45 – Allegri vara la linea verde – Sarà un centrocampo under 24 quello della Juve di Allegri. Ecco tutti i nomi sul tavolo.

Ore 9.30 – A tutto Conte – L’ex tecnico dell’Inter ha parlato a Radio Anch’Io Sport toccando diversi argomenti. Queste le sue dichiarazioni. 

Ore 9.15 – Meret pronto a rinnovare – Il portiere italiano è pronto a rinnovare il proprio contratto con il Napoli. I dettagli.

Ore 9.00 – Inzaghi scalpita – Il tecnico dell’Inter non vede l’ora di iniziare ed è in contatto continuo con Marotta ed Ausilio. I dettagli.

Ore 8.30 – Ranieri analizza l’Italia – L’ex tecnico della Sampdoria analizza la squadra di Mancini dalle pagine de La Gazzetta dello Sport. Le sue parole.