Verona-Lazio in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Verona-Lazio in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Gli scaligeri di Zaffaroni sfidano i biancocelesti di Sarri nel posticipo della 21ª giornata di Serie A: dove vedere Verona-Lazio

Il Verona di Marco Zaffaroni sfida la Lazio di Maurizio Sarri nel posticipo del lunedì della 21ª giornata della Serie A 2022/2023. Gli scaligeri sono terzultimi, in piena zona retrocessione, con 13 punti, i biancocelesti si trovano al 4° posto a quota 38. Verona-Napoli: il big match si giocherà lunedì 6 febbraio 2023 nello scenario dello Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona con fischio d’inizio alle ore 18.30. A dirigere la gara sarà il signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta.

Clicca qui per i precedenti di Verona-Lazio

Il posticipo Verona-Lazio sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Verona-Lazio sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In virtù di un accordo fra DAZN e Sky, la partita dello Stadio Bentegodi sarà visibile tramite app anche sul decoder Sky Q per gli abbonati alla tv satellitare e sul canale satellitare Zona DAZN (numero 214 del satellite) per chi ne ha richiesto l’attivazione.

La telecronaca di Verona-Lazio su DAZN è affidata a Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Valon Behrami. Il pre e post partita dallo Stadio Bentegodi sarà condotto da Alessandro Iori.

Segui Verona-Lazio solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Lunedì 6 febbraio 2023
Fischio d’inizio: ore 18.30
Stadio: Stadio Marco Antonio Bentegodi (Verona)
Dove vederla in streaming: Guarda Verona-Lazio solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Giovanni Ayroldi di Molfetta