Verona, Mandorlini: "Son con il presidente, contro i cori" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Verona, Mandorlini: “Son con il presidente, contro i cori”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Intervenuto tramite il sito web ufficiale dell’Hellas Verona, Andrea Mandorlini, tecnico della formazione gialloblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare il periodo attuale della squadre del Bentegodi, ancora in corsa per la promozione in Serie A.
Sulla decisione del giudice sportivo di punire, tre mesi in ritardo, con la vittoria a tavolino per il Torino la sfida col Padova sospesa per black-out dell’Euganeo: “Sembra giri sempre contro il Verona, a favore di squadre che sembra debbano andare avanti. Ora sta al Padova farsi sentire e vedere di cambiare le cose”.
Sui cori razzisti sentiti allo stadio Olimpico di Torino che sono costati una multa salatissima per il Verona, Mandorlini chiede ai tifosi di cambiare regime: “La serata di Torino? à? stata grandissima, rovinata dai cori che abbiamo sentito e che continuiamo a pagare. Mi associo al presidente e vogliamo dare un taglio a queste esternazioni che ci dipingono per quello che non siano e sarebbe bello uscire definitivamente dal giro di multe. Non bisogna dare l’immagine di Verona di quello che non è, questi cori non c’entrano niente. Ci si focalizza però solamente sulle cose negative”.
Infine, se spera di replicare la prestazione di Torinio contro il Vicenza: “Magari ci aspettiamo una prestazione meno perfetta rispetto a quella di Torino, dove non se l’aspettava nessuno ed ho detto più volte ai ragazzi che sono stati bravissimi”