Hanno Detto
Verona, Tudor: «Veniamo a San Siro per dare battaglia»
Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio della gara contro il Milan. Le dichiarazioni del tecnico croato
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Igor Tudor, tecnico del Verona, ha parlato prima del match contro il Milan.
MILAN – «Il lavoro quotidiano è quello di migliorare la squadra. Per venire in questo stadio contro il Milan e cercare di fare risultato, bisogna sbagliare il meno possibile e poi fare una prestazione di buon livello. Ho detto ai ragazzi di godersi questa partita e di fare soffrire il Milan, che è favorita. Veniamo qui a dare battaglia».
Goretti dopo Sassuolo Fiorentina: «Non siamo stati squadra, ma non è il momento di mollare. Nelle ultime partite credo di aver visto dei passi in avanti e su Vanoli…»
Formula 1, la voce di Sky Carlo Vanzini ha un tumore al pancreas: «Sono un malato fortunato»