Vidic sorpreso: «Incredibile la rivalità tra Juventus e Inter» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Vidic sorpreso: «Incredibile la rivalità tra Juventus e Inter»

Pubblicato

su

vidic inter

Vidic paragona la rivalità tra United e Liverpool con quella tra Inter e Juventus: «Sono rimasto scioccato, è più sentita di quella col Milan».

 Nemaja Vidic, bandiera del Manchester ma con una breve parentesi all’Inter, è tornato a parlare della sua esperienza italiana, sottolineando un aspetto curioso. Intervistato dal Sun, il difensore serbo ha ammesso di essere rimasto scioccato dalla forte rivalità tra la stessa Inter e la Juventus paragonandola a quella tra Manchester United e Liverpool. Riguardo quest’ultima Vidic ha detto: «Per i primi 2 anni non l’ho capito veramente, poi ho saputo della rivalità tra le due città che risale ai tempi del Manchester Ship Canal».

Ed ecco poi il paragone con Inter-Juve: «É simile a ciò che ho provato quando mi sono trasferito all’Inter. Sono rimasto scioccato dal fatto che Inter-Juventus sia molto più sentita di Inter-Milan. Lo chiamano derby d’Italia ed è la rivalità più duratura». Infine, il difensore sottolinea: «Succede che alcuni calciatori passino dall’Inter al Milan e viceversa e non è eclatante, ma se passano dall’Inter alla Juve». Segno di una rivalità infinita.