Visite mediche Nainggolan Inter: test all'Humanitas e al Coni, poi la firma
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan-Inter, contratto fino al 2022: oggi l’annuncio ufficiale

Pubblicato

su

radja nainngolan

Radja Nainggolan diventerà oggi un giocatore dell’Inter, ma per quanto riguarda la presentazione… – 26 giugno, ore 7.00

Quand’è che Nainggolan diventerà un calciatore dell’Inter a tutti gli effetti? La risposta è semplice: oggi, martedì 26 giugno. Firmerà il nuovo contratto con i nerazzurri e guadagnerà quattro milioni netti più bonus per i primi tre anni, per poi scendere. Come detto firmerà fino al 2022, ma c’è ancora un punto interrogativo: la Roma avrà una percentuale sulla rivendita di Nainggolan? I giallorossi hanno avanzato la proposta, l’Inter risponderà a breve. Un altro dubbio riguarda la presentazione. Non si sa se il Ninja verrà presentato alla stampa nei prossimi giorni oppure all’inizio della prossima annata, direttamente in ritiro.

Visita in sede e firma sul contratto fino al 2022 per Radja Nainggolan, 25 giugno – ore 20.15

E’ culminata con il bagno di folla sotto la sede dell’Inter, attorno alle 19.15, la seconda giornata milanese di Radja Nainggolan, che poco fa ha certificato il suo passaggio dalla Roma in nerazzurro mettendo la firma sul contratto che lo legherà alla Beneamata fino al 2022. Domani è atteso l’annuncio ufficiale e poi il belga potrà dichiararsi nuovo giocatore dell’Inter a tutti gli effetti

Seconda parte di visite mediche al Coi per Radja Nainggolan, 25 giugno – ore 15.00

La prima parte delle visite mediche svolte questa mattina all’Humanitas di Rozzano, poi il pranzo e adesso la tappa al Coni dove Radja Nainggolan è appena arrivato per sostenere la seconda parte delle visite mediche e ottenere l’idoneità sportiva. Questa la mattinata nerazzurra di Nainggolan che successivamente, una volta ottenuto l’ok dei medici, raggiungerà poi la sede del club nerazzurro per firmare il contratto con l’Inter. L’annuncio ufficiale è comunque atteso dopo il primo luglio.

Giornata importante in casa Inter. Visite mediche Nainggolan: il centrocampista a Milano, oggi i test, poi le firme e l’ufficialità

Nuovo colpo per l’Inter di Luciano Spalletti: ecco Radja Nainggolan. Ieri il centrocampista della Roma è sbarcato a Milano accolto da tantissimi tifosi. Oggi invece è il giorno delle visite mediche e delle firme (l’ufficialità potrebbe arrivare dal 1° luglio in avanti). Il centrocampista ha lasciato l’Hotel Melià attorno alle 8.30 per recarsi a Rozzano, presso l’Humanitas, per iniziare l’iter delle visite mediche. Dopo la prima parte dei test, come da consuetudine nerazzurra, il giocatore si recherà al Coni per l’idoneità sportiva.

Radja Nainggolan è arrivato all’Humanitas poco fa, attorno alle 9.25 e pochi minuti più tardi ha iniziato le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto con l’Inter. Il belga lascia la Roma per 24 milioni di euro cash più i cartellini di Nicolò Zaniolò, interessante prospetto, classe ’99, e di Davide Santon, terzino classe ’91, per un totale di 38 milioni di euro (i due giocatori, nel complesso, sono stati valutati 14 milioni di euro). Ieri le parole di Luciano SpallettiEra la spinta che mancava al nostro motore»), oggi le visite mediche e l’inizio ufficiale della sua nuova avventura interista. Il Ninja è pronto a far sognare i tifosi dell’Inter.