Voti Inter Como: Lautaro preoccupa, Sommer garanzia
Connect with us

Inter News

Voti Inter Como: Lautaro preoccupa, Sommer garanzia. Nico Paz non ha paura di San Siro, Sergi Roberto porta la storia in campo

Avatar di Redazione

Published

on

lautaro martinez

I nerazzurri superano l’ostacolo comasco grazie a Carlos Augusto e Thuram nel finale di partita

L’Inter vince prima di Natale, il 2-0 sul Como consente di restare terza ma con una gara da recuperare potrebbe essere appaiata in testa all’Atalanta. Quanto alla neopromossa, la prestazione è stata positiva. Ecco alcuni dei voti più significativi della gara secondo i due principali quotidiani italiani.

LAUTARO – L’argentino prende 5 all’unanimità. La Gazzetta dello Sport lo considera il peggiore dei suoi: «Niente da fare. Un passo indietro anche dal punto di vista atletico ed è la nota più preoccupante, in vista della Supercoppa». Il Corriere della Sera lo vede così: «A digiuno da 50 giorni, il Toro sembra scarico. Festeggia con un sorriso amaro le 300 partite dell’Inter».

SOMMER – C’è voluto anche il suo contributo per vincere la gara, come attesta il 6,5 comune. Gazzetta: «Un’altra notte con la porta inviolata. E stavolta ci mette del suo, perché l’intervento su Nico Paz nel secondo tempo è tutt’altro che banale». Corriere: «Decisivo nel secondo tempo sul tiro quasi a colpo sicuro di Nico Paz».

NICO PAZ – Il migliore dei suoi per la Gazzetta con il 6,5: «Di lui si sa già tanto. Si può aggiungere che non sente l’impatto col grande stadio. E per poco non manda di traverso le feste all’Inter». Stesso voto per il Corriere: «Più spada che fioretto e due tiri contro Sommer. Il secondo una vera occasione da gol».

SERGI ROBERTO – Un caso dove la valutazioni differiscono. Per la testata sportiva la sua prestazione è da 6,5: «La storia la porti in campo, altro che. Chiama su la squadra, detta i tempi, porta il pressing e vince i duelli. Finché ne ha, è uno dei migliori». Per il quotidiano politico mezzo voto in meno, che significa comunque sufficienza: «Il suo ritorno a tempo pieno porta molti benefici al Como in termini di qualità, forza e intelligenza tattica. Cala alla distanza (sostituito)»

Torino News

Torino, parla Cairo: «Col Verona reazione di rabbia. Riscatto Elmas e futuro Ricci? Vi dico la mia» – VIDEO

Published

on

Continue Reading

Inter News

Lautaro Inter, le scintille dell’argentino al momento del cambio. Svelato il retroscena, ecco il vero motivo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lautaro Martinez
Continue Reading