Zaccheroni: «I cinesi del Milan? Non li conoscono nemmeno in Cina» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Zaccheroni: «I cinesi del Milan? Non li conoscono nemmeno in Cina»

Pubblicato

su

ambrosini

Alberto Zaccheroni, ex allenatore del Milan, ex tecnico del Beijing Guoan, ha parlato dei cinesi interessati all’acquisto dei rossoneri e non solo

Alberto Zaccheroni, dopo l’esperienza con la Juventus nel 2009/2010, ha lasciato l’Italia e l’Europa per volare in Giappone diventando il ct della Nazionale nipponica da gennaio 2011 al 2014. In seguito Zac ha firmato un contratto con i cinesi del Beijing Gouan ma è stato esonerato dopo pochi mesi a causa dei cattivi risultati. Ora Zac commenta le partite della Nazionale su Rai Sport e ne ha approfittato per dire la sua, a “Tuttosport“, sui cinesi interessati a rilevare le quote del Milan.
CLOSING MILAN: PARLA ZACCHERONI – Queste le parole di Zac: «Parallelo tra il mio Milan e quello di Montella? Non condivido: il mio era più vecchio, veniva da 11esimo e 10° posto con Sacchi e Capello ma poteva contare su Weah, Bierhoff, Leonardo, Costacurta, Maldini. E poi era diverso il contesto generale con le famose 7 sorelle, più l’Udinese: la Lazio aveva due squadre che avrebbero potute vincere entrambe lo Scudetto e la più debole delle 7 sorelle era la Fiorentina con Rui Costa e Batistuta, ho detto tutto. Il Milan di Montella è sicuramente da Champions. I Cinesi? Ho provato a informarmi in questi mesi sui cinesi interessati ad acquistare il Milan ma neanche in Cina ne sanno qualcosa».