Zenga vs Varriale: quando l'allenatore diede spettacolo in tv... - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Zenga vs Varriale: quando l’allenatore diede spettacolo in tv… – VIDEO

Pubblicato

su

Panchina Cagliari Zenga

Il ritorno di Zenga in panchina ha riportato alla memoria lo scontro in tv con il giornalista della Rai, Enrico Varriale

Che Walter Zenga fosse un personaggio fuori dai canoni del tecnico tipo del nostro campionato ce ne siamo accorti già ai tempi in cui sedeva sulla panchina del Catania. Da buon ex portiere, il neo allenatore del Crotone non si è mai risparmiato quando si trattava di “uscite pericolose”. Per dirla in parole povere, davanti alle telecamere e ai microfoni dei giornalisti è sempre stato un fiume in piena, sia nel bene che nel male.

La lite tra Zenga e Varriale spopolò su Youtube ed oggi è ritornata in auge anche su Twitter. Alla notizia dell’ufficialità data dal club calabrese, si sono moltiplicati i tweet sul tema “Zenga vs Varriale”. La conversazione tra i due degenerò in pochi minuti e l’allenatore non risparmiò alcune frecciatine al giornalista, invitandolo a parlare di calcio e soprattutto di dire la sua davanti ai diretti interessati. Walter si fece “capopopolo” della categoria allenatori, specificando che, se il giornalista della Rai avesse continuato a comportarsi così, sarebbero stati ben pochi i tecnici che avrebbero parlato con lui al termine delle partite. C’è chi ha persino chiesto alla Rai di sostituire la Ferrari con Varriale, per godersi, nuovamente, lo show.

https://twitter.com/IcrossDiCandrev/status/938866288163770368