Atalanta, Berisha: «Qui per trovare continuità»

32
berisha
© foto www.imagephotoagency.it

Etrit Berisha, nuovo portiere dell’Atalanta, è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa: queste le parole del giocatore

Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta, ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo portiere Etrit Berisha: «Abbiamo pensato a lui perché, nella storia recente del nostro club, ci sono sempre stati tre ottimi portieri. Questa concorrenza stimolerà Sportiello».

LE PAROLE DEL PORTIERE«Le gerarchie sono chiare, però poi sarà il campo a parlare. Ne ho discusso con Sartori e Gasperini. Sapevo della concorrenza, ma l’avevo anche alla Lazio con Marchetti. Venire qui è stata la scelta giusta. A Roma aspettavo sempre il mio momento, a non mi hanno mai dato l’occasione di giocare con continuità. Ritrovo Konko e il mio compagno di nazionale Djimsiti, entrambi mi hanno parlato bene della società. Alla Lazio c’era più pressione, qui non conosco ancora nulla, ma tutti mi stanno facendo sentire come se fossi a casa mia».

 

 

 

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
romaPallotta: «Fiducioso, costruiremo questo stadio»
Prossimo articolo
watfordAg. Neymar: «Il Psg era pronto a fare follie»