Atalanta, Colantuono: «Inter sfortunata, noi mai domi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Atalanta, Colantuono: «Inter sfortunata, noi mai domi»

Pubblicato

su

ATALANTA COLANTUONO – Ai microfoni di “Tutti Convocati”, trasmissione radiofonica di Radio24, Stefano Colantuono, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato queste dichiarazioni:  «Se non ci fosse stata la Juventus sarebbe stato un campionato più equilibrato al vertice e nella zona Champions League. I bianconeri vanno forte, stanno strameritando la posizione che occupano in classifica»

SAN SIRO – Si passa al momento di forma degli orobici: «Vincere a San Siro? Era già successo l’anno scorso, abbiamo fatto un bel primo tempo mentre nella ripresa abbiamo sofferto. I nerazzurri sono stati sfortunati colpendo alcuni pali, ma alla fine siamo riusciti a centrare il gol vittoria. Bravi a contenere i nerazzurri e anche un pizzico fortunati, ma siamo contenti per questa bella vittoria. Le prossime 9 gare vanno affrontate con serenità e tranquillità».

EPISODI – Colantuono continua: «Abbiamo preso il gol di Icardi durante una ripartenza, i nerazzurri han fatto vedere grandi cose nelle ultime gare. Ieri non ha fatto una cattiva prova, ma gli episodi sono stati favorevoli per noi, ce la siamo giocata alla grande. L’ambiente è il segreto di questa squadra, che pensa solamente al lavoro quotidiano».