Balotelli: «Adesso basta drammi però» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Balotelli: «Adesso basta drammi però»

Pubblicato

su

L’attaccante del Liverpool risponde alle polemiche sul suo rigore

Sempre al centro della polemica Mario Balotelli, che ieri ha segnato il gol della vittoria contro il Besiktas in Europa League su rigore. Per l’attaccante italiano, però, un rigore “rubato”, poichè praticamente soffiato a Jordan Henderson, il rigorista inizialmente designato dall’allenatore Brendan Rodgers. A fine partita anche il capitano Stevan Gerrard ha ammonito Balotelli, che evidentemente aveva troppa voglia di segnare. In nottata “Super-Mario” ha postato su Instagram quella che, forse, vorrebbe essere una giustificazione. 

STOP DRAMA – Così Balotelli: «Grazie Henderson per avermi fatto tirare il rigore, adesso basta drammi: abbiamo vinto, questo è quello che conta. Noi siamo una squadra, ma soprattutto siamo il Liverpool: avanti ragazzi!». Come a dire: inutile fare polemiche, perchè il rigore lo ha concesso Henderson in prima persona. A fine gara Rodgers si è limitato a commentare: «Il rigore? Abbiamo un sacco di ottimi tiratori, l’importante è che abbiamo vinto». Il mistero resta fitto: Balotelli ha fregato il rigore a Henderson o gli è stato regalato?

 

Thank you hendo for let me take the penalty.. Stop drama now. We won that’s what it count. We are a team and expecially we are Liverpool. Come on guys. ????

Una foto pubblicata da Mario Balotelli???????????????? (@mb459) in data: 19 Feb 2015 alle ore 14:49 PST