Bazoer - Roma: assalto giallorosso a gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bazoer – Roma: assalto giallorosso a gennaio

Pubblicato

su

calciomercato roma massara

Bazoer – Roma: il club giallorosso prepara l’assalto a gennaio. Rudiger e Manolas via solo per offerte irrinunciabili. Per Defrel discorso rimandato

BazoerRoma: i giallorossi ci provano. La Roma cerca un nuovo rinforzo nel mercato invernale per aggiungere fosforo e peso alla mediana e ha messo gli occhi su Riechedly Bazoer, centrocampista classe 1996 di proprietà dell’Ajax. Il giovane talento olandese è stato attenzionato da numerosi club, anche dalle società italiane, ma la Roma, secondo “Il Corriere dello Sport” sta già preparando l’assalto per anticipare la concorrenza. Pronti 15 milioni di euro per convincere l’Ajax a privarsi del giovane centrocampista.
ALTRI MOVIMENTI – Rudiger e Manolas difficilmente lasceranno il club a gennaio ma potrebbero andare via se e solo se dovessero arrivare delle offerte clamorose. Per l’attacco si continua a pensare a Greg Defrel del Sassuolo ma ogni discorso è stato rimandato a dicembre quando i neroverdi sapranno se continueranno a giocare ancora in Europa League. Per convincere il Sassuolo a privarsi di Defrel occorrono 15 milioni.