Cairo: «Con Miha amore a prima vista. Sul mercato...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cairo: «Con Miha amore a prima vista. Sul mercato…»

Pubblicato

su

cairo torino belotti

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato del suo rapporto con Mihajlovic, dell’andamento dei granata, del mercato e di tanto altro

Urbano Cairo, presidente del Torino, è intervenuto a “Italia nel pallone” su “Radio 2” per festeggiare il 110° compleanno del Toro e ha approfittato dell’occasione per parlare di Mihajlovic, di Belotti, del mercato e di molto altro: «Derby? Quella con la Juve è una sfida speciale ma prima dobbiamo pensare alla partita di quest’oggi con la Sampdoria. Dovremo preparare il derby senza ansie particolari e credo che Mihajlovic possa togliere tutte le ansie alla squadra. Con il mister è stato subito amore. Mi piace l’ambizione che ha, si pone degli obiettivi ed è un allenatore molto capace. Quando ci siamo incontrati ha parlato subito di Europa e questo mi è piaciuto molto. E’ un grande uomo, una persona per bene. Rispetto a Ventura è diverso per carattere; alla base di entrambi c’è il coraggio di lanciare e saper far giocare i giovani e questo è molto importante per noi che abbiamo deciso di puntare sul loro sviluppo».
CAIRO SUL MERCATO DEL TORINO E NON SOLO – Prosegue il presidente granata: «Belotti? A noi piaceva molto. Abbiamo fatto un investimento importante su di lui ma lo abbiamo fatto volentieri perché ritenevamo che lui avesse un grandissimo potenziale che sta in parte già realizzando, ma secondo me ha ancora molto potenziale da dimostrare. Mercato? Se c’è la possibilità di fare qualcosa non ci tireremo indietro. Parlo di un acquisto o degli inserimenti di giocatori che saranno in grado di migliorare la squadra e di essere un valore aggiunto ben vengano. Siamo contenti della nostra rosa ma siamo aperti all’inserimento di tasselli che potranno migliorarci».