Caprari-Sassuolo, nome nuovo per l'attacco: occhio alla concorrenza - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caprari-Sassuolo, nome nuovo per l’attacco: occhio alla concorrenza

Pubblicato

su

infortunio caprari

Calciomercato Sassuolo, nome nuovo per il reparto avanzato: occhi su Gianluca Caprari, esterno offensivo di proprietà Inter. Molto dipenderà dal futuro di Domenico Berardi: le ultime

Quante pretendenti per Caprari – 5 giugno, ore 19.55

La buona stagione disputata col retrocesso Pescara di Zdenek Zeman, non ha lasciato indifferente gli addetti ai lavori. Oltre al club del patron Squinzi, stando a Sky Sport, ci sarebbero infatti altre due squadre della massima serie interessate a Caprari: Bologna e Sampdoria. I rossoblu, infatti, potrebbero cedere Di Francesco mentre i blucerchiati sia Muriel che Schick nella prossima finestra di mercato.

Il Sassuolo punta Caprari – 5 giugno, ore 17.45

Calciomercato Sassuolo, neroverdi al lavoro in vista della sessione estiva. Pronti ad erigere barricate per trattenere i propri gioiellini, gli emiliani stanno monitorando diversi calciatori per rinforzare la rosa: secondo quanto riporta Sky Sport, spunta l’idea Gianluca Caprari. Classe 1993 di Roma, Caprari ha raccolto 9 gol e 4 assist in 35 presenze con la maglia del Pescara ed ora è di ritorno all’Inter, club che detiene il suo cartellino: difficilmente l’esterno troverà spazio in nerazzurro e non è da escludere una sua nuova cessione in prestito. Molto dipenderà dal futuro di Domenico Berardi, sul taccuino del Biscione ma anche della Roma. Caprari-Sassuolo, attesi aggiornamenti.