Napoli, caso Gabbiadini: c'è l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Napoli, caso Gabbiadini: c’è l’Inter

Pubblicato

su

Alla finestra potrebbero sistemarsi pure Fiorentina e Bologna

Si sono aperti nuovi scenari per Manolo Gabbiadini dopo le dichiarazioni dell’agente Pagliari, che ha punto il Napoli dopo le panchine in amichevole. In primis c’è l’Inter, alla ricerca di un attaccante esterno, ma a breve potrebbero aggiungersi la Fiorentina e il Bologna. La società nerazzurra, che secondo La Gazzetta dello Sport aveva offerto 20 milioni di euro più bonus ad inizio mercato, potrebbe dunque tornare alla carica. Il Napoli però non vorrebbe privarsene.

NODI E CESSIONI – Il Napoli però è concentrato anche sulla difesa: è salita a 15 milioni di euro più 3 di bonus la proposta per Nikola Maksimovic al Torino. C’è l’accordo con il difensore, ma va convinto il patron Urbano Cairo, che continua a chiedere 25 milioni di euro. Conteso da Leicester, Besiktas e Galatasaray, invece, Gokhan Inler: la speranza del Napoli è che finisca in Premier League, vista l’offerta di 5,5 milioni di euro da parte del club inglese. Everton e Stoccarda, invece, su Koulibaly, che però vuole restare, mentre Ghoulam piace al Paris St Germain e Henrique potrebbe tornare in Brasile.

ALTRI REBUS – Stando a quanto evidenziato dal Corriere dello Sport, per Vrsaljko si è creata la stessa situazione emersa con Maksimovic: c’è l’accordo con il giocatore, ma anche il muro del club proprietario del cartellino. Nello specifico il Sassuolo ha chiesto 15 milioni di euro cash per cedere il suo terzino. L’alternativa è Jacopo Sala, per il quale c’è la clausola rescissoria di 6 milioni di euro inserita dall’Hellas Verona. Infine: Andujar ha rifiutato il Middlesbrough e Inler potrebbe esser finito anche nel mirino del West Ham, che starebbe pensando pure a Koulibaly.