Calciomercato Torino, a gennaio nuovo tentantivo per Simunovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Torino, a gennaio nuovo tentantivo per Simunovic

Pubblicato

su

jansson - torino

Calciomercato Torino: i granata pronti a tornare su Jozo Simunovic, difensore del Celtic già vicino ai granata durante l’ultima estate

Urbano Cairo, presidente del Torino, è pronto ad investire sul calciomercato nel prossimo gennaio per regalare al proprio allenatore, Sinisa Mihajlovic, un rinforzo in difesa. Il direttore sportivo del club granata, Gianluca Petrarchi, è gia al lavoro: l’obiettivo numero resta Jozo Simunovic, calciatore del Celtic. Già quest’estate, il croato, era stato vicino a vestire la maglia del Toro, arrivando perfino a svolgere le visite mediche. L’affare che sembrava essere andato in porto sulla base di 4 milioni di euro, era poi saltato a causa delle modalità d’acquisto: Cairo voleva tutelarsi con un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto dopo una sola presenza, dato che Simunovic tornava da un infortunio importante.
MERCATO IN USCITA – Chi dovrebbe salutare definitivamente la maglia granata a gennaio è Cesare Bovo. Il difensore, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha già definito l’accordo con il Pescara, che gli ha proposto un contratto fino a giugno 2018.