Champions: sarà Juventus - Real Madrid! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Champions: sarà Juventus – Real Madrid!

Pubblicato

su

Juventus, Barcellona, Bayern e Real in ballo: ecco le semifinali

Siamo arrivati all’ultimo appuntamento col sorteggio di Nyon, quello valido per le semifinali di Champions League: tra le protagoniste figura anche la Juventus, nell’urna contro avversarie assolutamente temibili del calibro di Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid. Puoi seguire il sorteggio in tempo reale con il Live di CalcioNews24.com.

12:58 – Butragueno è tornato a parlare del sorteggio: le sue parole a Sky.

12:48 – Giuly consiglia alla Juventus di crederci: qui le sue parole.

12:45 – Nedved ai microfoni di Sky dopo il sorteggio.

12:40 – Comunicate le date delle sfide: 5 maggio allo Juventus Stadium l’andata, 13 maggio il ritorno al Bernabeu.

12:35 – Il dirigente del Real Madrid, Butragueno, invece, ha parlato qui.

12:30 – Dal palco è intervenuto Pavel Nedved, che ha commentato l’accoppiamento con il Real Madrid. Qui le sue dichiarazioni.

12:25 – Il Barcellona affronterà il Bayern Monaco nella prima semifinale, mentre la Juventus dovrà fare i conti con il Real Madrid.

12:20 – Dopo i sorteggi per le semifinali di Europa League, è il turno della Champions League. Carlo Ancelotti non ha preferenze: «Ci sono quattro squadre forti, tutte meritano di essere arrivate fin qui».

12:00 – In attesa che la cerimonia dei sorteggi abbia inizio, il presidente del Barcellona ha parlato del possibile accoppiamento con il Bayern Monaco. Clicca qui per le parole di Josep María Bartomeu.