Crisetig: «Gruppo unito, possiamo salvarci» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Crisetig: «Gruppo unito, possiamo salvarci»

Pubblicato

su

stoian ursino

Lorenzo Crisetig, centrocampista del Crotone, ha parlato a “Sky Sport” del momento dei rossoblù e delle possibilità salvezza dei pitagorici

Lorenzo Crisetig, centrocampista del Crotone, ha parlato del momento della formazione di Davide Nicola, al momento ferma a quota 1 in classifica. Un record negativo che resisteva da oltre 20 anni, dal 1994, quando il Padova di Vlaovic riuscì a conquistare solo 1 punto nelle prime 7 partite. Il centrocampista però crede nella salvezza e lo ha dichiarato apertamente a “Sky Sport“: «Noi dobbiamo cercare di allenarci tutti i giorni al massimo, ascoltando sempre il mister, migliorando la nostra condizione e dando sempre tutto per cercare di portare dei punti alla nostra classifica. Quando non fai punti si tende a vedere tutto nero ma noi dobbiamo guardare sempre avanti e dobbiamo pensare alla salvezza, un obiettivo alla nostra portata».

LA SALVEZZA – Prosegue Crisetig: «Contro l’Atalanta abbiamo fatto una cattiva prestazione, ne siamo consapevoli ma con il Cagliari abbiamo fatto bene, purtroppo gli episodi ci stanno girando tutti a sfavore perché ogni mezza occasione prendiamo gol e dobbiamo essere bravi noi a non concedere nemmeno quella mezza occasione e a sfruttare le occasioni che ci capiteranno. Noi dobbiamo andare avanti pensando partita dopo partita, pensando ora al Sassuolo e cercando di limitare le loro qualità. Qui c’è un gruppo unito e dobbiamo lavorare su questo per cercare di ottenere la salvezza».