Crotone, Salzano: «Sogno la maglia del Napoli»

77
salzano crotone
© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista del Crotone Aniello Salzano, in vista della sfida che vedrà i calabresi impegnati in casa contro il Napoli, confessa la sua fede calcistica

Per il Crotone si prospetta una gara di campionato non molto semplice contro un Napoli alla ricerca disperata di punti che possono risollevare la momentanea situazione in classifica. Ai microfoni di Radio CrcAniello Salzano commenta la sfida che i calabresi si apprestano ad affrontare entro le mura amiche dell’Ezio Scida e confessa il suo amore per la compagine partenopea.

LE DICHIARAZIONI – «Stiamo crescendo partita dopo partita, speriamo che presto arrivino i risultati anche per noi. Mi piacerebbe scambiare la maglia con Marek Hamsik, è un giocatore che mi piace molto e che si muove sempre molto bene. Il Napoli è la migliore squadra del campionato e il clima sarà infiammatissimo, domenica dovremo dare il massimo. Tornare allo Scida è importante, la salvezza va costruita in casa. Tifo Napoli da sempre, sogno di giocare con la maglia del Napoli un giorno».

Condividi