Dal Panathinaikos, Lazaros Lamprou: destinato a diventare un numero uno - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Dal Panathinaikos, Lazaros Lamprou: destinato a diventare un numero uno

Pubblicato

su

Attaccante classe 1997, è tra i giovani più forti d’Europa

Negli ultimi anni il calcio greco ha prodotto talenti di ottima caratura, da Samaris a Manolas, passando per Mitroglou e Karnezis, ma una giovane promessa come Lazaros Lamprou non si vedeva da decadi. Classe 1997 di Katarini, Lamprou ha iniziato la sua carriera all’A.E.Pontion Katerini mettendosi subito in luce grazie al suo talento ed alla sua tenacia, una serietà che lo contraddistingue positivamente ancora oggi e che gli permette di migliorare esponenzialmente.

FUTURO DA TOP PLAYER – Nel 2011, dopo anni di gol e di perle a livello giovanile, è arrivata l’occasione che sognava fin dal bambino: il Panathinaikos, squadra del suo cuore, decide di investire su di lui e di portarlo in biancoverde. E mai scelta fu così azzeccata: nelle ultime stagione Lamprou ha raccolto una quantità notevole di reti e di assist, giocando da prima e da seconda punta, oltre che le chiamate delle selezioni giovanili elleniche. Oggi è considerato tra i migliori talenti al mondo e su di lui è vivo l’interesse dei top club europei: il futuro è nelle sue mani e, viste qualità e la serietà che lo contraddistingono, è pronto ad affermarsi ai massimi livelli.

CHE GIOCATE! – Il talentuoso greco si è guadagnato inoltre un importante contratto di sponsorizzazione dalla Nike: accordo di 4 con uno dei più prestigiosi marchi sportivi al mondo come testimoniale. E le sue potenzialità sono visibili ad occhio nudo, vedere per credere