De Vrij – Chelsea: pronti 25 milioni

52
de vrij
© foto www.imagephotoagency.it

Antonio Conte a gennaio tornerà all’assalto di Stefan de Vrij, difensore centrale della Lazio. Pronti 25 milioni per il centrale olandese

Stefan de Vrij, difensore della Lazio, è tornato ad essere uno dei leader della formazione biancoceleste. Il centrale olandese, tornato a disposizione del gruppo laziale dopo un anno di stop forzato causa infortunio, ha ripreso il suo posto al centro della difesa, componendo, almeno in questo inizio di stagione, una coppia affidabile con l’ultimo arrivato Bastos.

L’OFFERTA – De Vrij nel suo primo anno in Italia non aveva trovato il gol in campionato ma ne aveva evitati tanti e il suo è sicuramente un importante recupero per Inzaghi e per il calcio. Antonio Conte conosce molto bene il centralone ex Feyenoord e secondo il “Daily Star” il Chelsea a gennaio busserà alle porte della Lazio con un assegno da 25 milioni di euro. I biancocelesti dovrebbero iniziare molto presto le trattative per il rinnovo del difensore classe ’92 e difficilmente diranno di sì ai Blues.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
ursino crotoneVrenna: «Crotone allo Scida il 23/10 contro il Napoli»
Prossimo articolo
bonucci juventusBonucci: «Deluso dai nostri tifosi. Sull’Inter…»