De Laurentiis: «Milik come Higuain tra due anni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

De Laurentiis: «Milik come Higuain tra due anni»

Pubblicato

su

leandrinho de laurentiis napoli ufficiale lavezzi

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato del momento di Arkadiusz Milik a un giornale polacco. Ecco le sue parole

Aurelio De Laurentiis esalta Arkadiusz Milik. Il centravanti polacco classe 1994 acquistato dal Napoli per sopperire alla partenza di Gonzalo Higuain non ha faticato a integrarsi nei meccanismi di Maurizio Sarri. L’ex Ajax è stato uno dei nuovi acquisti impiegato sin da subito e con regolarità dall’allenatore del club azzurro che non ha puntato molto sui volti nuovi in questa prima parte di stagione ma non ha avuto alcuna esitazione nel puntare su Milik nel primo mese della stagione.

IL COMMENTO – Il centravanti polacco ha fatto molto bene quando è stato chiamato in causa realizzando due doppiette in campionato e tre gol in Champions League. Un bottino di 7 gol in 9 partite che hanno, quasi, fatto dimenticare Gonzalo Higuain. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato a “Sportowe Fakty” proprio di Milik esaltandone le capacità: «Milik è un lottatore, è un giocatore fantastico. Adesso tutti quanti dicono che Gonzalo Higuain è di un altro pianeta, ma io ricordo che quando arrivò a Napoli non tutti erano convinti di lui. Gonzalo nel Real Madrid ma anche nella Nazionale non era un titolare fisso, ora tutti dicono che è di un altro pianeta ma sono sicuro che nel giro di due anni parleranno così anche di Milik».