Eriksson saluta Cagliari: «Vado al Goteborg» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Eriksson saluta Cagliari: «Vado al Goteborg»

Pubblicato

su

Il centrocampista a gennaio lascerà i sardi

Sebastian Eriksson lascerà il Cagliari e tornerà in Svezia, sponda Goteborg. Lo ha rivelato lo stesso Eriksson: «Ho vissuto tre anni difficili in Italia, ho faticato mentalmente e fisicamente, ma non vorrei chiudere la mia carriera. Voglio tornare al Goteborg e in Nazionale». Bene ricordare che il centrocampista svedese ha patito un brutto infortunio durante la sua permanenza in Sardegna.

TERRIBILE – A tal proposito Eiksson ha detto: «E’ stato terribile, ho avuto complicazioni al ginocchio sinistro dopo il primo intervento, il secondo invece è andato meglio. Mi sono allenato più duramente, ho iniziato la preparazione e va tutto ok per ora. So che posso tornare quello di prima, ma ho bisogno di tempo per tornare in forma. L’idea di aspettare non mi piace, devo combattere e non mollare».

ACCORDI – «Non so esattamente se c’è già un accordo tra Cagliari e Goteborg, ma penso che la situazione verrà risolta nei prossimi giorni o settimane. Non è una questione di soldi per me, non mi importano. Spero di poter giocare a gennaio, il Goteborg ha sfide interessanti in quel periodo. E vedrete che tornerò in Nazionale» ha detto Eriksson, le cui dichiarazione ad Aftonbladet sono state riportate da cagliarinews24.com.