Europa League: Torino - Club Brugge, pagelle - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Europa League: Torino – Club Brugge, pagelle

Pubblicato

su

Ryan insuperabile, El Kaddouri ci prova fino alla fine

Finisce 0 a 0 tra Torino e Club Brugge, in una gara che sa di amaro per i granata, autori di un’ottima prestazione e padroni del gioco e del campo per l’intera gara. Ottima prestazione di Ryan, portiere del Club Brugge, che in più di un’occasione ha chiuso la strada a El Kaddouri – il più propositivo dei suoi – e Martinez.

TORINO (3-5-2): Padelli 6; Bovo 6, Jansson 6, Moretti 6; Darmian 6,5, Benassi 6 (77′ Vives 6), Gazzi 6, El Kaddouri 7, Molinaro 6,5; Amauri 6, Martinez 6,5 (88′ Larrondo 6). A disposizione: Gillet, Glik, Maksimovic, Sanchez Mino, Larrondo, Quagliarella. Allenatore: Ventura.

CLUB BRUGGE (4-3-3): 
Ryan 7,5; Meunier 5,5, Duarte 5,5, Mechele 6, De Bock 5; G. Silva 6 (62′ Vormer 6), Simons 5,5, Vàzquez 5,5 (63′ Rafaelov), Gedoz 6, Fernando 5,5, Castillo 6. A disposizione: Dioudis, De Fauw, Izquierdo, De Sutter, Storm. Allenatore: Preud’homme.

TORINO – IL MIGLIORE

El Kaddouri 7: Non sempre i passaggi sono giusti e ben calibrati, ma quando si tratta di attaccare e provare a trovare la porta è tra i più propositivi insieme con Martinez. Dietro le punte riesce a liberarsi spesso dal proprio marcatore e andare alla conclusione, provandoci in tutti i modi.

CLUB BRUGGE – IL MIGLIORE 

Ryan 7,5: Per tutta la gara riesce a parare e a bloccare qualsiasi tentativo del Torino. Tempestivo nelle uscite, preciso negli interventi: è l’arma in più del Brugge.

CLUB BRUGGE – IL PEGGIORE 

De Bock 5: Lascia tantissimo spazio sulla sua fascia, permettendo al Torino di affondare e di andare al cross a più riprese. Difende male, attacca anche meno.