Fantacalcio, 26^ giornata: consigli - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Fantacalcio, 26^ giornata: consigli

Pubblicato

su

Salah e Felipe Anderson si sfidano, in tanti vogliono il riscatto

Siamo arrivati alla ventiseiesima giornata e, archiviata la pratica Roma-Juventus, il campionato offre interessanti sfide dal sapore europeo tra Napoli ed Inter, coi partenopei che sognano il secondo posto, e tra Lazio e Fiorentina, due delle squadre più in forma del momento con Felipe Anderson e Salah protagonisti di un ottimo momento. Tanta voglia di riscatto sia per la Roma che per la Juventus, dopo la delusione di coppa: Ljajic e Tevez sono chiamati a vestire i panni dei trascinatori.

Sampdoria – Cagliari

CONSIGLIATI – Torna Eder tra i blucerchiati ed il suo impiego è subito consigliabile. Anche Muriel potrebbe valere una scommessa. Nel Cagliari consigliato M’poku.

DA EVITAREMesbah o Regini, in base a chi sarà chiamato in causa, appaiono le scelte meno interessanti nella Samp. Sconsigliato Diakitè tra i rossoblu.

Milan – Hellas Verona

CONSIGLIATIBonaventura e Destro possono meritare fiducia tra i rossoneri. Il Verona vede in Toni e Juanito Gomez i due elementi più validi per questa giornata.

DA EVITAREBonera e Van Ginkel non spingono i fantallenatori a puntarci, nel Verona occhio a Marquez ed Agostini.

Cesena – Palermo

CONSIGLIATIDefrel e Brienza, come di consueto, rappresentano l’accoppiata vincente tra i romagnoli. Il Palermo dal canto proprio vede in Dybala la propria certezza.

DA EVITARE – Due coppie di difensori tra gli sconsigliati: Lucchini e Perico nel Cesena, Terzi e Daprelà tra i rosanero.

Chievo Verona – Roma

CONSIGLIATIHetemaj è il più affidabile tra i gialloblu di Maran, la Roma vede invece in Ljajic l’elemento giusto su cui puntare.

DA EVITARECesar è il meno consigliato dell’undici gialloblu. Tra i giallorossi ci sarà Cole: l’inglese fin qui non ha convinto, si consiglia ancora di guardare altrove.

Empoli – Genoa

CONSIGLIATIValdifiori e Maccarone, tra gli azzurri di Sarri, continuano a meritare fiducia. Il discorso si può applicare, dall’altra parte, a Perotti e Iago Falque: tra i centrocampisti più propensi al bonus.

DA EVITARE – Nessuno sconsigliato a priori da una parte e dall’altra, Laurini al rientro e Roncaglia appaiono comunque le due scelte meno accattivanti.

Parma – Atalanta

CONSIGLIATI – Situazione a dir poco caotica in casa Parma, dopo due sfide rinviate diventa ancor più complesso suggerire elementi dei ducali. Nell’Atalanta di Reja si consigliano Pinilla e Dramè.

DA EVITAREBelfodil e Gobbi sono sconsigliati tra i ducali, l’Atalanta vede in Bellini e Carmona le due scelte meno consigliate.

Udinese – Torino

CONSIGLIATIAllan ha le carte in regola per rifarsi dopo una prestazione opaca, consigliato anche Di Natale. Il Torino vede in Maxi Lopez l’uomo giusto su cui puntare. Bene anche Bruno Peres.

DA EVITAREWague e Guilherme i meno consigliabili tra i bianconeri. Nessuno sconsigliato invece nel Toro, protagonista di un buon momento.

Napoli – Inter

CONSIGLIATIGabbiadini fa la differenza pur entrando spesso a partita in corso: è consigliato. L’Inter punta su Shaqiri per portare scompiglio nella retroguardia partenopea.

DA EVITARE – David Lopez e Koulibaly sono i più a rischio tra gli azzurri, l’Inter vede nell’ex di turno Campagnaro il meno consigliabile.

Lazio – Fiorentina

CONSIGLIATI – Si trovano due delle squadre più in forma del momento: Klose e Felipe Anderson meritano fiducia, tra i viola è da schierare l’incontenibile Salah. Ilicic, inoltre, ha voglia di riscatto.

DA EVITAREMauricio ed Onazi spingono a guardare altrove nella scelta degli uomini da schierare, tra i viola nessuno sconsigliato.

Juventus – Sassuolo

CONSIGLIATI – I bianconeri hanno voglia di riscatto: Tevez, in tal senso, è imprescindibile. Berardi, nel Sassuolo, può creare grattacapi alla retroguardia bianconera.

DA EVITAREEvra tra i bianconeri e Bianco nel Sassuolo sono i giocatori sconsigliati per la sfida dello Juventus Stadium.

Questa una potenziale formazione ideale per il ventiseiesimo turno: