Fantacalcio, 31^ giornata: consigli - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Fantacalcio, 31^ giornata: consigli

Pubblicato

su

Derby del riscatto a Milano, allo Juventus Stadium è Felipe Anderson contro Tevez

Giornata ricca di spunti la trentunesima di Serie A: il derby di Milano dirà molto su questo finale di stagione di Inter e Milan, entrambe in cerca di riscatto dopo una stagione deludente. Icardi e Menez, come sempre, saranno chiamati a fare la differenza. La Roma, col rientro di Totti ed un Florenzi in buona forma, tenterà il controsorpasso sulla Lazio di Felipe Anderson, alle prese con la trasferta dello Juventus Stadium contro Tevez e compagni. Questi, nel dettaglio, gli elementi su cui puntare e quelli da evitare in chiave fantacalcio, i consigli di Calcionews24.com per la trentunesima giornata:

Sampdoria – Cesena

CONSIGLIATI – La Samp vuole allungare sulle inseguitrici, per un posto in Europa: Eder ed Eto’o possono far male alla retroguardia del Cesena. Tra i romagnoli si consiglia Brienza, Defrel vorrà invece riscattarsi dopo una prestazione deludente.

DA EVITARE – Mesbah e Regini, in base a chi verrà schierato, sono i due elementi meno accattivanti tra i blucerchiati. Nel Cesena si sconsigliano Lucchini e Capelli.

Juventus – Lazio

CONSIGLIATI – Tevez in particolare ed anche Pereyra sono i due suggeriti tra gli uomini di Allegri, la Lazio ha invece in Felipe Anderson il suo elemento irrinunciabile, senza sottovalutare Candreva.

DA EVITARE – Nessuno sconsigliato a priori, Padoin è probabilmente il più a rischio (qualora schierato al posto di Lichtsteiner). Consigliati Mauricio e Braafheid tra i biancocelesti.

Sassuolo – Torino

CONSIGLIATI – Consigliato Berardi tra gli uomini di Di Francesco, dopo l’ennesima prova convincente. Il Torino è in forma, Maxi Lopez e Quagliarella meritano fiducia.

DA EVITARE – Gazzola è l’elemento meno schierabile tra i neroverdi, nel Toro si sconsiglia invece di schierare  Gazzi: media voto non terribile ma abbonamento al giallo.

Chievo Verona – Udinese

CONSIGLIATI – Pellissier insidia Paloschi e vuole confermarsi dopo il gol di Cesena. Merita fiducia anche Izco. Nell’Udinese le principali garanzie arrivano da Di Natale e Widmer.

DA EVITARE – Sconsigliati Radovanic e Schelotto tra i gialloblu. Tra i bianconeri si sconsiglia Pinzi, soprattutto per la tendenza al cartellino giallo.

Empoli – Parma

CONSIGLIATI – Valdifiori e Rugani garantiscono buoni voti tra gli azzurri, nel Parma le sorprese più liete (le uniche) arrivano dal giovanissimo centrocampista Mauri.

DA EVITARE – Nell’Empoli non vive un buon periodo Mario Rui, in calo nelle ultime dure trasferte. Nel Parma si sconsigliano i due attaccanti Coda e Belfodil.

Palermo – Genoa

CONSIGLIATI –  Dybala è una sicurezza tra i rosanero, in difesa merita fiducia Gonzalez. Tra i rossoblu Iago Falque e Perotti rappresentano sempre un pericolo per le difese avversarie.

DA EVITARE – Jajalo, tra i rosanero, arriva spesso al 6 ma altrettanto spesso incorre in ammonizioni. Nel Genoa Edenilson è apparso in calo nelle ultime giornate.

Roma – Atalanta

CONSIGLIATI – Iturbe ha sfiorato il gol a Torino e spera di sbloccarsi domenica. Florenzi merita fiducia. Tra i nerazzurri Denis cerca continuità dopo l’ultima doppietta.

DA EVITARE – Holebas non vive un momento facile ed è dunque il meno consigliabile tra i giallorossi. Sconsigliati Carmona e Dramè tra gli uomini di Reja.

Cagliari – Napoli

CONSIGLIATI – M’Poku ed Ekdal sono chiamati a tener vive le residue speranze di salvezza. Nel Napoli si consigliano Hamsik e Gabbiadini, dopo l’exploit europeo.

DA EVITARE – Diakitè e Ceppitelli rappresentano un rischio. Nel Napoli è Henrique la scelta meno accattivante.

Inter – Milan

CONSIGLIATI – Hernanes e Icardi vorranno confermare quanto di buono fatto a Verona. Tra i rossoneri merita indubbiamente fiducia Jeremy Menez, vero trascinatore del Milan.

DA EVITARE – Juan Jesus e Medel sono i meno consigliati tra i nerazzurri. Nel Milan si sconsigla invece Paletta.

Fiorentina – Verona

CONSIGLIATI – Babacar, dopo la rete contro la Dinamo Kiev, cerca continuità: giusto schierarlo. Anche Diamanti merita una possibilità. Consigliato Toni, importante ex, tra i gialloblu.

DA EVITARE – Basanta e Tomovic non danno particolari garanzie. Sconsigliati Pisano e Rodriguez tra gli uomini di Mandorlini.

Questa una potenziale formazione ideale per la trentunesima giornata: